Nancy Coppola, la produzione dell’Isola la “deride”

Certamente la produzione dell’Isola dei Famosi non ci sta facendo una bella figura: si fa tanto parlare di body shaming e di cercare di fermare a tutti i costi il bullismo, ma cosa sta facendo di differente chi “deride” la cantante Nancy Coppola per le sue forme arrotondate?

L’artista neomelodica, nel cast del reality Mediaset, si è fatta subito conoscere per il suo carattere irruente ma sincero, ma la produzione ha preferito sottolineare altri particolari.

Nello specifico, è stato condiviso un cinguettio in cui si vede la foto di Nancy, con qualche rotolino in evidenza, e la simpatica didascalia “Baywatch alert”, stando proprio a sottolineare che il suo fisico è ben lontano da quello di Pamela Anderson.

Una frase che non è piaciuta per niente ai tantissimi fan della cantante, i quali hanno puntato il dito contro la produzione dell’Isola ritenendo che in questo modo stavano prendendo in giro e offendendo non soltanto le curve abbondanti di Nancy ma anche tutte le altre donne curvy.

E probabilmente la stessa Nancy non apprezzerebbe cotanta ironia, dato che ha già litigato, sull’Isola, con Nathaly Caldonazzo per una questione simile. La cantante ha nominato la showgirl fornendo una motivazione ben precisa: «Mi ha offesa, mi ha chiamata culona».

Loading...
Potrebbero interessarti

A Noel Gallagher è andato il compito di riaprire la Manchester Arena

Il nome della Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra, rimarrà per sempre legato al gravissimo…

Premio Strega 2015, a vincere è stato Nicola Lagioia con “La ferocia”

Ha avuto luogo lo scorso 2 luglio 2015 la sessantottesima edizione del…