Morgan per lui il Tapiro D’Oro dalle mani di Staffelli

VEB

Alla redazione di Striscia la Notizia non poteva sfuggire la vicenda che ha visto coinvolto Morgan e la trasmissione condotta da Maria De Filippi “Amici”.

L’artista milanese in quest’ultima edizione di Amici rivestiva il ruolo di coach della squadra bianca ma ha deciso di abbandonare la sua squadra a seguito di diverse critiche che i ragazzi gli hanno fatto per come li stava seguendo.

Una decisione improvvisa che ha creato un certo scompiglio nella trasmissione e Maria è dovuto ricorre all’aiuto di una vecchia vincitrice del programma che aveva già avuto l’esperienza di direttore artistico nel talent, parliamo di Emma.

Morgan dopo aver lasciato “Amici” ha deciso di passare alla concorrenza in veste di ospite fisso del programma rivale del sabato sera, “Ballando con le Stelle”. La padrona di casa, Milly Carlucci ha commentato la presenza del leader dei Blu Vertigo, dichiarando: “Non l’ho invitato per fare uno sgarbo a Maria De Filippi. Sono stata contattata da Bibi Ballandi che mi ha detto che era libero. Ho accettato perché lo ritengo un personaggio interessante e originale, perfetto per la nuova veste che abbiamo voluto dare a Ballando”.

Queste vari “bagarre” che si sono venite a creare in questi ultimi giorni non sono passate inosservate al tg satirico di Canale Cinque ed è arrivato un Tapiro d’Oro per Morgan e a consegnarlo è stato uno degli inviati più importanti del programma, Valerio Staffelli.

Nel ricevere l’onorificenza satirica, nata da un’idea di Antonio Ricci, Morgan ha dichiarato: “Io non ho mollato la battaglia, non si può invitare una persona a casa propria, sapendo chi è, e poi sputargli in faccia… Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate…. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista”.

Staffelli ha poi “punzecchiato” Morgan sulla scelta di passare alla concorrenza e di come dopo il suo arrivano a “Ballando con le Stelle” l’audience del programma della Rai è diminuita. Morgan non ha preso bene le parole dell’inviato di Striscia e ha risposto: “Ma cosa sta dicendo?! A lei è scesa la curva!” e gli canticchiato: “Mangi un sacco di patate, non mi sprechi le nottate e vedrà che la curva tornerà!”

Non poteva mancare anche un messaggino per Maria De Filippi e su quanto accaduto nelle scorse settimane in trasmissione e ha detto: “Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, io l’Ave Maria l’ho trasformata in Amica Mia… se mi chiedono scusa in modo corale così come mi hanno mandato a fare in cuxx in modo corale” e ha aggiunto che si è sentito offeso e avrebbe voluto apportare dei miglioramenti al programma: “io volevo fare una rivoluzione intelligente darsela a gambe ragazzi”.

Sabato prossimo dovrebbe essere nuovamente ospite di Milly Carlucci e staremo a vedere in che ballo si esibirà e se la sua presenza aiutare gli ascolti o Maria, grazie anche alla presenza di Emma al suo posto tornerà ad essere la “Regina dell’audience” del sabato sera.

 

 

 

 

Next Post

Offerte di lavoro: Zara assume in tutta Italia. Le posizioni aperte

Zara, famoso marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, si prepara ad assumere nuovo personale, perciò in questo periodo ha aperto nuove posizioni. Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme alle note catene di negozi di moda: Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Lefties, Tempe e Uterque. Il gruppo […]
Offerte di lavoro: Zara assume in tutta Italia. Le posizioni aperte

Possono interessarti