Offerte di lavoro: Zara assume in tutta Italia. Le posizioni aperte

Eleonora Gitto

Zara, famoso marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, si prepara ad assumere nuovo personale, perciò in questo periodo ha aperto nuove posizioni.

Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme alle note catene di negozi di moda: Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Lefties, Tempe e Uterque.

Il gruppo è presente in 88 paesi del mondo con una rete di oltre 6.700 punti vendita, ed è attivo anche in Italia dove conta più di 90 negozi.

Le offerte di lavoro di Zara riguardano le seguenti figure:

Addetti Vendita / Commessi – Commesse
Sedi di lavoro: Ferrara, Genova, Torino, Monza e Brianza, Ravenna, Arese (Milano), Vicenza, Rimini, Grosseto, Varese, Cornate D’Adda (MB), Pontecagnano (Salerno), Merano (Bolzano), Olbia, Udine, Orio al Serio (Bergamo), Padova, Olbia Mare
Zara cerca giovani dinamici, appassionati di moda interessati a lavorare come commesse / commessi. La selezione è rivolta a Diplomati con o senza esperienza. Il candidato dovrà possedere doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione. Sono considerati un plus l’esperienza nel settore abbigliamento e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

Responsabili di Negozio e Vice Responsabili
Sedi di lavoro: Marghera (Venezia), Roncadelle (Brescia), Bologna, Merano (Bolzano), Bari, Verona, Roma, Foggia, Udine, Padova
E’ richiesta un’esperienza minima di 3/5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente nel settore moda o retail. I candidati ideali dovranno essere laureati, e avere capacità organizzative e gestionali, attitudine positiva, capacità di problem solving, doti di leadership, capacità di lettura e gestione dei KPIs e degli indicatori di performance. Ovviamente il fashion dovrà essere la loro grande passione.

Operation Manager
Sede di lavoro: Marcianise (Caserta), Modena, La Spezia, Foggia
La figura è responsabile della gestione del magazzino e di tutte le attività legate alla logistica e alle manutenzioni. E’ richiesta precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni per un impegno full-time (40H/settimana con 2 riposi).

Vetrinisti Itineranti e Vetrinisti di Negozio
Sedi di lavoro: varie sedi in Sardegna, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Lazio, Puglia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige
Si cercano persone con passione e gusto per la decorazione e la moda, capacità di lavoro in autonomia e in squadra, precisione e attenzione al dettaglio.

Visual Merchandiser
Sedi di lavoro: Misterbianco (Catania), Bologna, Perugia, Ferrara, Reggio Calabria, Firenze, Modena, Rimini, Chieti, Bologna, Trieste, Udine, Reggio Emilia, Milano, Genova, Padova, Cuneo, Parma
L’offerta di Zara è rivolta a persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, con esperienza di almeno un anno nel ruolo, conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, spirito commerciale e disponibilità a lavorare full time, su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Tirocinanti Addetti Vendita
Sede di lavoro: Olbia
Stagista Visual Merchandiser di Negozio
Sedi di lavoro: Bergamo (Orio al Serio), Monza e Brianza
Visual Commerciale
Sedi di lavoro: Grosseto, Udine, Lonato (Brescia), Verona, Bari, Foggia.

Gli interessati alle offerte di lavoro Zara si possono candidare visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Zara “Lavora con noi” del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Next Post

Vicenza: ha un malore in auto e sfonda la vetrina del negozio

Vicenza: un uomo si sente male mentre è alla guida della sua auto, sbanda e sfonda la vetrina del negozio. Attimi di paura nel centro di Vicenza. Per poco non si è verificata una vera e propria tragedia. Verso le sei e tre quarti del pomeriggio un automobilista che percorreva […]
Vicenza: ha un malore in auto e sfonda la vetrina del negozio