Mostra il metodo corretto di scolare la pasta e diventa virale

VEB

Un uomo mostra il modo corretto di scolare la pasta e dice che lo stiamo facendo tutti nel modo sbagliato.

Un trucco di cucina per scolare la pasta nel modo “corretto” condiviso su TikTok ha diviso l’opinione, con alcuni che lo hanno definito un “punto di svolta” in quanto ha raccolto oltre 470.000 visualizzazioni.

Un uomo che afferma che la maggior parte di noi ha scolato la pasta nel modo sbagliato per tutta la vita, ha suscitato un acceso dibattito dopo aver pubblicato un video dove mostra il suo metodo alternativo.

Comincia dimostrando il metodo che molti di noi usano – semplicemente versando la pentola di pasta nello scolapasta per drenare l’acqua in modo che sia pronta per essere mangiata.

Successivamente l’uomo passa a condividere il modo in cui afferma che “è stato creato per essere utilizzato” lo scolapasta.

Invece di tenere lo scolapasta sotto la pentola, lo gira in modo che l’estremità a cupola sia nella pentola per la pasta, quindi lo ribalta in modo che l’acqua fuoriesca e la pasta rimanga all’interno.

Ha sostenuto che il metodo “semplifica la vita” e mette anche meno sforzo ai polsi.

Il video, intitolato “Dì la verità, non lo sapevi” ha guadagnato quasi mezzo milione di visualizzazioni da quando è stato condiviso su TikTok .

Alcuni utenti hanno adorato l’idea, come uno ha commentato: “Lo farò ora, perché non ci avevo mai pensato prima“.

Un secondo ha scritto: “Penso che tu abbia appena cambiato la mia vita“.

Un altro ha risposto: “Wow. Ho sbagliato sempre.”

@real_ensee

tell the truth you didn’t know about this😂 ##fyp ##foryou ##normalpeople ##lifehacks

♬ Niagara Street – Ensee

Ma molti altri sostengono che la tecnica originale è il modo “corretto”, con alcuni che sottolineano che il suo metodo funziona solo se lo scolapasta è abbastanza grande da impedire alla pasta di scivolare dai lati e cadere nel lavandino.

Qualcuno scrive: “In realtà non è così che deve essere utilizzato. Il modo originale è corretto.

Un terzo ha dichiarato: “Non è stato progettato per questo non è uno scolapasta“, come ha aggiunto una persona: “Questo che utilizzi è stato progettato per setacciare la farina. Acquista uno scolapasta.

Next Post

BookCrossing, ne hai mai sentito parlare?

Oggi le statistiche parlano chiaro ed i numeri sono impietosi: si legge sempre meno, a tutte le età. Complici i molteplici svaghi che la società offre, la tecnologia che dilaga in ogni ambito, sono sempre meno coloro che acquistano un libro e lo leggono, per passare piacevolmente il proprio tempo. […]
BookCrossing ne hai mai sentito parlare