Moto M, Lenovo presenta il nuovo smartphone

VEB

E’ prevista per il prossimo 8 novembre la presentazione del Moto M, il nuovo smartphone di Lenovo.

Anche per Moto M i rumors nei giorni scorsi hanno affollato la rete. C’è tanta curiosità intorno a questo dispositivo anche perché si vuole tastare il polso a Lenovo che dopo l’acquisto di Motorola, che ricordiamo era diventato un marchio di Google, è diventato il terzo produttore mondiale di smartphone.

Il Ceo Yuanqing di Lenovo nel 201, in occasione dell’acquisizione di Motorola costata 2,9 miliardi, ebbe a dire: “Siamo pronti a competere sul mercato globale”.

E Lenovo ci prova anche con il Moto M, un dispositivo premium di fascia media che si presenta con la scocca in metallo e i bordi tondeggianti.

Moto M dovrebbe arrivare in due varianti che differiscono per il SoC: Snapdragon 625 di Qualcomm in una versione, e Helio P10 di MediaTek nell’altra.

Molto interessante il comparto multimediale che dovrebbe comprendere una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e una anteriore da 8 per video e immagini.

Moto M mostra un display incorporato di 5.5 pollici con risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 4.

Lo smartphone Lenova è munito di un altoparlante stereo da 1.5 watt e adotta una batteria da 3050 mAh che, con molta probabilità, sarà munita del supporto alla ricarica rapida attraverso un Plug MicroUSB Type-C.

Il prezzo? Ancora sulla commercializzazione fuori dal mercato cinese e sul prezzo non ci sono notizie certe in merito. Ne sapremo di più dopo l’8 novembre.

Next Post

Ventimiglia, a 19 anni si suicida dopo lite con i genitori

Lo scontro con i genitori dev’esser stato più violento di una semplice litigata, questo forse avrebbe spinto una ragazza di 19 anni a togliersi la vita. E’ accaduto a Ventimiglia Alta, secondo la ricostruzione dei carabinieri, che hanno confermato, ci sarebbe stata una lite tra i genitori e la ragazza, […]