Moto M, Lenovo presenta il nuovo smartphone

E’ prevista per il prossimo 8 novembre la presentazione del Moto M, il nuovo smartphone di Lenovo.

Anche per Moto M i rumors nei giorni scorsi hanno affollato la rete. C’è tanta curiosità intorno a questo dispositivo anche perché si vuole tastare il polso a Lenovo che dopo l’acquisto di Motorola, che ricordiamo era diventato un marchio di Google, è diventato il terzo produttore mondiale di smartphone.

Il Ceo Yuanqing di Lenovo nel 201, in occasione dell’acquisizione di Motorola costata 2,9 miliardi, ebbe a dire: “Siamo pronti a competere sul mercato globale”.

E Lenovo ci prova anche con il Moto M, un dispositivo premium di fascia media che si presenta con la scocca in metallo e i bordi tondeggianti.

Moto M dovrebbe arrivare in due varianti che differiscono per il SoC: Snapdragon 625 di Qualcomm in una versione, e Helio P10 di MediaTek nell’altra.

Molto interessante il comparto multimediale che dovrebbe comprendere una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e una anteriore da 8 per video e immagini.

Moto M mostra un display incorporato di 5.5 pollici con risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 4.

Lo smartphone Lenova è munito di un altoparlante stereo da 1.5 watt e adotta una batteria da 3050 mAh che, con molta probabilità, sarà munita del supporto alla ricarica rapida attraverso un Plug MicroUSB Type-C.

Il prezzo? Ancora sulla commercializzazione fuori dal mercato cinese e sul prezzo non ci sono notizie certe in merito. Ne sapremo di più dopo l’8 novembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

C’è un disegno di legge contro le bufale online

C’è un disegno di legge contro le bufale online. Sta per arrivare…

Impronte digitali, ecco perché sono così importanti

Ne abbiamo riconosciuto l’esistenza guardando essenzialmente i film americani, con gli investigatori…