Muore fulminato per un selfie su un treno

VEB

Perdere la vita a 15 anni solo per un selfie è davvero qualcosa di assurdo ma è purtroppo capitato in una stazione in Svizzera.

Un quindicenne è morto folgorato dopo essersi arrampicato per gioco sopra il tetto di un vagone nella stazione ferroviaria di Châble (CH).

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.50 del 27 aprile, riferisce la polizia vallesana in una nota. Il ragazzo era salito su uno dei due convogli fermi in stazione. Gravemente ferito, le sue condizioni sono apparse subito disperate ed è stato trasportato in ospedale, a Sion, dove è spirato.

È stata aperta un’inchiesta per chiarire i fatti e per capire come sia stato possibile che quel ragazzo sia riuscito a sfuggire ai controlli e a raggiungere il tetto del treno. Da quanto si ipotizza, il ragazzo si era arrampicato tutto per immortalare con un selfie la conquista del tetto del treno.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Vince due volte la lotteria in meno di un mese

Vince 4 milioni di dollari nemmeno un mese dopo aver già vinto oltre 4mila dollari. Una donna del Michigan, Negli Stati Uniti, ha vinto un jackpot da 4 milioni di dollari con un biglietto gratta e vinci della lotteria, nemmeno un mese dopo aver vinto allo stesso modo altri 2000 […]