NASA: Immagini di UFO tre volte più grande della Terra

VEB

La Nasa avrebbe inavvertitamente scattato una foto di un UFO tre volte più grande della Terra vicino al Sole, secondo alcuni esperti.

Analizzando le immagini del satellite SOA (Solar and Heliospheric Observatory) della NASA, i cacciatori di alieni credono di aver individuato un enorme UFO vicino al Sole. L’oggetto è apparentemente tre volte più grande della Terra, il che lo rende davvero massiccio. I teorici della cospirazione credono che l’UFO si nutra dell’energia del Sole.

Il famoso cacciatore di UFO Scott C Waring afferma che la scoperta è la prova “al 100%” dell’esistenza di alieni intelligenti .

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Stavo guardando la foto del sole SOHO che hanno scattato oggi e ho notato che questa sorta di UFO è tornato ancora“.

“Va e viene più volte alla settimana, ma qui abbiamo due splendide foto, in una delle foto, l’UFO gira, quindi possiamo vedere le ali da un angolo.

Molti mi hanno detto che le ali ricordano loro un essere di un angelo gigante. Beh, le ali non sono certamente necessarie per un mezzo spaziale. Gli alieni sembrano raccogliere particelle dal nostro sole e poi sparire di nuovo. Come si evince dalle foto, l’UFO è molto più grande della Terra stessa“.

Gli scienziati che hanno lavorato per la NASA in passato hanno fornito una spiegazione molto più semplice per tutti i bizzarri avvistamenti UFO riportati.

Secondo l’ex ingegnere della NASA James Oberg, la maggior parte degli avvistamenti UFO non sono altro che una sorta di “forfora spaziale” che galleggia davanti alle telecamere.

Questi granelli possono essere qualsiasi cosa, da frammenti di vernice scheggiata che vanno alla deriva senza gravità a gravità zero, residui di ghiaccio o detriti di veicoli spaziali che si sono rotti.

Ha detto: “Ho avuto abbastanza esperienza con il vero volo spaziale per rendermi conto che ciò che viene visto in molti video non è nulla al di là della” norma “da fenomeni completamente banali che si verificano in ambienti ultraterreni.”

L’immagine dell’UFO visto davanti al Sole (Foto@ETDATABASE.COM)

Oberg ha sostenuto che il cervello umano non è preparato per dare un senso a questi piccoli oggetti che galleggiano sopra la Terra.

Questa non è la prima volta che una presunta astronave aliena viene avvistata vicino al Sole.

Nel settembre 2018, Maria Hill di Salem, Indiana, ha scattato immagini del Sole, che secondo lei mostra un enorme UFO seguito da una flotta enorme di piccoli mestieri che passano dietro.

Hill ha scritto su Facebook insieme alle immagini: “Questo è ciò che è apparso nella mia macchina fotografica dopo che ho scattato una foto del sole nel cielo orientale questa mattina. iPhone 8 con un adattatore per obiettivo fotografico“.

Un oggetto circolare verde simile a una porta è al centro del buco“.

Next Post

Moby Zaza, focolaio di Coronavirus tra i migranti

Gli esperti lo hanno sempre detto: dove c’è assembramento e cattive condizioni igieniche, il rischio di contagio di Covid 19 sale esponenzialmente. Quindi si sapeva che una delle questione “calde” da affrontare era quella dei migranti e dei loro sbarchi, che sono ricominciati copiosamente, con tute le conseguenze che ne […]
Moby Zaza focolaio di Coronavirus tra i migranti