Nasce il brokini, il nuovo costume monospalla da uomo

VEB

Due imprenditori di Toronto hanno creato quello che descrivono come la versione maschile di un bikini e affermano che è effettivamente comodo da indossare.

Volevamo un cambiamento nell’aspetto dei costumi da bagno da uomo“, ha detto Taylor Field, che insieme al suo socio in affari Chad Sasko, ha inventato Brokinis , un costume da bagno monospalla per uomo.

Volevamo qualcosa di divertente e audace e ci è voluto un po ‘di fiducia da indossare e questo è ciò che ci è venuto in mente.”

Il design è sulla stessa atmosfera del costume da bagno a fascia verde lime fluo modellato da Sacha Baron Cohen nel film Borat , tranne che il Brokini ha una tracolla invece di due e c’è più, diciamo, copertura nelle parti inferiori.

Nessuna vera ispirazione al film Borat“, ha detto Field.

Sicuramente, lo indossava meglio e non può competere con quello. Il nostro è molto meno osé. Vogliamo che le persone lo indossino ovunque “.

https://www.instagram.com/p/CEWZIJAHBjS/

Sia Field che Sasko, che hanno poco più di 30 anni, hanno affermato di avere “zero background di moda“, ma hanno lanciato il marchio tre settimane fa dopo un processo di progettazione di 10 mesi.

Abbiamo iniziato ad andare a molte feste di addio al celibato durante i nostri 20 anni e ad ogni festa di addio al celibato, le cose diventavano sempre più pazze con i costumi e gli abiti che indossavamo. Abbiamo scoperto che alla fine non c’era niente di folle quando si trattava di indossare un costume da bagno. Ciò ha portato Chad e io a inventare un “Brokini” che abbiamo svelato a un addio al celibato, con sorpresa di tutti “.

Hanno contattato un produttore e hanno venduto gli abiti online a 40 dollari l’uno.

Sperano anche che le loro creazioni arrivino nei negozi al dettaglio.

Next Post

Filippine: Funzionario scoperto ad avere rapporti durante un meeting

Un funzionario del governo nelle Filippine è stato sorpreso a fare sesso con la sua segretaria durante una riunione. Secondo un rapporto del Daily Mail , il Consiglio di Fatima Dos a Cavite stava ospitando un regolare incontro di lavoro online quando il loro capo, Jesus Estil, si è unito alla chiamata. I membri del […]
Funzionario scoperto ad avere rapporti durante un meeting