Nasce la prima crociera di tre anni, quanto costa il biglietto

VEB

Una compagnia di crociere ha deciso di offrire un pacchetto davvero singolare, basato su una crociera della durata di tre anni.

Life at Sea Cruises offre ai clienti esattamente quello che promette con la prima crociera al mondo che fa il giro del mondo.

Nasce la prima crociera di tre anni quanto costa il biglietto
Nasce la prima crociera di tre anni quanto costa il biglietto (Foto@Pixabay)

C’è solo un però: devi prenotare per tutti i tre anni e ti farà risparmiare il costo di un appartamento con un letto.

A seguito degli eventi della pandemia, è chiaro che la rivoluzione del lavoro da casa è ormai ben radicata in molti luoghi di lavoro.

Con i dipendenti ora in grado di svolgere il proprio lavoro da remoto, alcune compagnie di viaggio stanno iniziando a prendere piede in un modello di business completamente nuovo.

Life at Sea Cruises ha iniziato a promuovere il suo ultimo pacchetto pubblicizzando un viaggio “Cruise the World” di una vita.

Il loro sito web ufficiale pubblicizza ai potenziali clienti di imbarcarsi nella “Ultimate Bucket List World Cruise”.

Sali a bordo per una prima crociera mondiale di 3 anni nel suo genere a bordo della splendidamente rivitalizzata MV Gemini“, scrive la compagnia.

L’azienda promuove questo viaggio scrivendo: “Rompi la routine, rinnova la tua vita ed esplora nuovi orizzonti“.

Il viaggio promette ai clienti la possibilità di coprire oltre “130.000 miglia attraverso tutti i 7 continenti e 135 paesi“.

Con l’opportunità di visitare 375 destinazioni, oltre 100 isole tropicali e “innumerevoli” colline da scalare insieme a sei traversate dell’equatore, è chiaro che questa crociera vanta sicuramente un itinerario da “lista dei desideri”, come rivela il magazine LadBible.

Ma, per coloro che avranno ancora bisogno di lavorare da casa a bordo, la nave spiega che può ospitare “lavori d’ufficio da qualsiasi parte del mondo” con il wifi ultraveloce fornito da “Starlink“.

“Abbiamo sviluppato un Business Center primo nel suo genere in mare con due sale riunioni, 14 uffici, una biblioteca aziendale, una sala relax e una caffetteria“, si legge sul sito web dell’azienda.

Aggiunge che il Business Center è dotato anche di schermi, apparecchiature per conferenze, wifi, stampanti e personale “pronto ad assistere“.

Il sito promette: “Fare soldi in mare non è mai stato così facile, e con i Benefici Fiscali di una Residenza Internazionale, puoi tenerti più su quello che guadagni!

Mikael Petterson, amministratore delegato di Life at Sea Cruises, ha fatto eco a questo sentimento in una dichiarazione scritta: “I professionisti hanno bisogno di connettività, dei servizi giusti e della funzionalità per svolgere il proprio lavoro“.

Ha aggiunto: “Non esiste altra crociera che offra questo tipo di flessibilità ai propri clienti“.

La crociera è stata soprannominata “la prima crociera mondiale all-inclusive a prezzi ragionevoli” che parte da circa 29.999 euro all’anno.

Dal processo di imbarco del sistema pod alle visite mediche gratuite, dal wifi gratuito alla possibilità di invitare gratuitamente amici e parenti, abbiamo pensato a tutto ciò di cui hai bisogno ogni giorno per vivere la tua vita al massimo“.

Ma ovviamente i clienti possono anche optare per le suite con balcone, che raddoppiano le dimensioni e arrivano fino a 109.000 euro all’anno.

Next Post

Le persone basse possono diventare psicopatiche, lo dice uno studio

Gli scienziati hanno scoperto che la sindrome dell’uomo piccolo può portare le persone ad essere psicopatiche. Scienziati statunitensi hanno studiato la condizione, nota anche come Complesso di Napoleone, e hanno scoperto che le persone più piccole hanno maggiori probabilità di avere tratti della personalità definita come “triade oscura” secondo il […]
Le persone basse possono diventare psicopatiche lo dice uno studio