Nascono due gemelli, i genitori: Dobbiamo tatuarne uno per distinguerli

VEB

Il papà di due gemelli assolutamente identici, ammette di voler ricorrere molto probabilmente ad un tatuaggio per distinguerli.

Il padre ha ammesso di aver disegnato sul braccio di un bambino ogni giorno con un pennarello ma che oggi ha bisogno di una soluzione più permanente.

Un papà che non riesce a distinguere i suoi figli di un anno, assolutamente identici, ha fatto una disperata richiesta online ai genitori di altre coppie di gemelli.

L’uomo, che ha voluto restare anonimo, ha chiesto consiglio su un forum e sul social Reddit, ammettendo che sia lui che la moglie avevano provato di tutto per distinguerli, ma che ora avevano bisogno di una soluzione definitiva.

La sua disperazione deriva dal fatto che uno dei due ha seri problemi di salute e richiede farmaci ogni quattro ore.

Ha scritto: “Se non prende le sue medicine ovviamente ha delle conseguenze, ma loro due sono completamente identici, anche io e mia moglie non possiamo distinguerli e abbiamo disegnato sul braccio di Adam ogni giorno con un pennarello“.

Tuttavia, questo metodo ha recentemente causato un incidente molto grave, come ha spiegato: “I gemelli erano dalla nonna e dopo il bagno si è cancellato il segno fatto dal pennarello, cosicché la nonna accidentalmente ha dato il farmaco di Aaron ad Adam“.

Adam si è ammalato ed intanto Aaron è stato ricoverato in ospedale per una settimana: si tratta di una situazione estrema e non voglio rischiare ancora. Abbiamo avuto altri problemi con i ragazzi ma non ha mai portato conseguenze così gravi“.

Ha continuato dicendo che hanno provato smalti per unghie, braccialetti, cavigliere, colori specifici per ogni ragazzo ma vogliono una soluzione più permanente.

Odio davvero dirlo, ma siamo qui, ho bisogno di fare qualcosa di permanente, credetemi quando dico che abbiamo già provato tutto il resto e non ha funzionato, per favore aiutami“.

Sono stati tanti i commenti, qualcuno ha spiegato anche un eventuale tatuaggio dove era possibile farlo: “Il mio amico ha un problema simile e usava dipingere le unghie dei suoi ragazzi, e tatuando un punto sul fondo del piede del bambino“.

Penso che il piercing all’orecchio sia una grande idea, a basso rischio. I bambini spesso hanno le orecchie forate mentre sono giovani senza effetti collaterali estremi“, suggerisce invece un altro utente.

Un altro suggerimento è un eventuale tatuaggio all’hennè che potrebbe essere un’opzione migliore e meno permanente.

Next Post

Antipasto all’italiana, ecco cosa portare sulle nostre tavole

Nelle prossime due settimane probabilmente passeremo più tempo a mangiare che a fare qualsiasi altra cosa: con le festività pasquali, seguite dal 25 aprile e il 1 maggio, l’attività preferita da tutti gli italiani è quella di sedersi intorno al tavolo a gustare tutte le prelibatezze della tradizione, ed anche […]