Natalie Portman sfoggia il pancione a Venezia

VEB

Sfila per la prima di Planetarium, un thriller ambientato nella Francia degli anni ’30, diretto dalla regista Rebecca Zlotowski, in cui interpreta una medium, ma gli occhi sono tutti per le sue curve, stranamente arrotondate: Natalie Portman sceglie il Lido per mostrare al mondo di essere in dolce attesa.

La bella attrice è quindi in attesa del suo secondo bambino, dopo Aleph, 5, avuto dal marito sposato nel 2012 in Big Sur, il coreografo francese Benjamin Millepied, 39.

Dopo essere apparsa alla Mostra esclusivamente con abiti morbidi e a fantasia, è apparsa a sorpresa con un abito total white firmato Dior, monospalla, che le ha messo in risalto ancora una volta decolleté e collo, ma soprattutto un pancino a di poco sospetto.

La diva premio Oscar per Il cigno nero ha deciso quindi di comunicare il lieto evento non sui giornali, non con comunicati, messaggi di stato sui social, ma nel silenzio e nella grazia di una posa sul tappeto rosso a Venezia.

La star del cinema hollywoodiano e il marito Benjamin Millepied sono ovviamente al settimo cielo.

Next Post

Monica Bellucci, rapporti intimi maturi ma meno impulsivi

Non sono certo mancate le star internazionali che hanno solcato il red carpet di questa Mostra del Cinema di Venezia, ma tra tutte ha spiccato senza dubbio Monica Bellucci, una 50 enne assolutamente splendida e consapevole di sé, del suo corpo e del suo talento. L’attrice, 52 anni il 30 […]