Il Segreto, anticipazioni sabato 10 settembre

VEB

Una settimana assolutamente avvincente e ricca di suspense quella che abbiamo appena vissuto in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma non è certo finita qui: anche la puntata di oggi, sabato 10 settembre, non manca certo di colpi di scena, stavolta finalmente favorevoli per una delle protagoniste più amate dal pubblico italiano.

Nella puntata odierna vediamo che, d’accordo con Aurora, Ines fa credere ad Amalia di aver ucciso Bosco in modo da spingerla a confessare.

La moglie di Bosco, ormai completamente folle, inizia così a raccontare tutti i suoi crimini: dall’uccisione programmata di suo padre Melchor, fino alla falsa gravidanza e il resto. Pedro, Aurora e un inquirente ascoltano le sue parole.

Ines, grazie alla confessione della nemica, viene finalmente liberata e naturalmente come prima cosa corre al capezzale dell’amato, che sentendo la sua voce reagisce immediatamente, ma poi perde un’altra volta i sensi.

Intanto, Severo avrà un nuovo confronto con Sol, la donna racconterà la sua triste storia al fratello, il quale le proporrà di venire a vivere con lui. Sol prometterà di pensarci e dargli una risposta quanto prima. La situazione della ragazza è però complicata da Eliseo, che minaccerà la donna perché vuole sapere chi è Severo.

Francisca avrà ancora problemi con i soldi. Il direttore della banca prometterà di aiutarla, ma ben presto la matrona dovrà fronteggiare un altro problema ancor più grave: sarà la destinataria di un’istanza del Giudice per evasione di capitali.

Rosario ha appena scoperto che in realtà Prado è sua nipote, in quanto figlia di Ramiro: la donna riunisce l’intera famiglia Castaneda per dare la lieta notizia, e tutti sono ben felici di accogliere il nuovo parente con un caloroso benvenuto.

Gracia confessa a Dolores di essersi innamorata di suo figlio Hipolito.

Next Post

Natalie Portman sfoggia il pancione a Venezia

Sfila per la prima di Planetarium, un thriller ambientato nella Francia degli anni ’30, diretto dalla regista Rebecca Zlotowski, in cui interpreta una medium, ma gli occhi sono tutti per le sue curve, stranamente arrotondate: Natalie Portman sceglie il Lido per mostrare al mondo di essere in dolce attesa. La […]