NDE: Ero morta, ho visto Gesù accanto a Dio

VEB

Una donna afferma di essere stata di fronte a Gesù Cristo e Dio ed è convinta che la vita dopo la morte sia reale.

La scienza deve ancora trovare prove certe per dimostrare una volta per tutte se la vita dopo la morte sia cosa reale o meno. Ma ci sono persone che affermano di conoscere già la risposta, dopo aver presumibilmente intravisto l’aldilà. Le persone che sono state sull’orlo della morte ricordano spesso di aver visto luci intense, di sentire voci o di trasmigrare dai loro corpi.

Questi strani fenomeni sono noti collettivamente come esperienze di pre-morte (NDE) e sono spesso segnalati da persone che hanno subito un arresto cardiaco.

Una donna, di nome Laura, ha condiviso la sua esperienza confermando di aver avuto una profonda esperienza nell’aldilà dopo essere stata ferita in un incidente d’auto nel 1986.

Laura ha detto alla Near-Death Research Foundation (NDERF) di essere stata ricoverata in ospedale ma a quel punto sentiva di essere già “da qualche altra parte“.

Laura ha ricordato di aver visto Gesù e Dio di fronte a lei.

La donna ha rivelato: “Gesù mi ha chiesto se volevo vedere dove fossi. Ho annuito,” Sì “. Mi ha mostrato che era di fronte a me e indossava una vestaglia bianca, seduto su un’alta sedia bianca“.

Ero ai Suoi piedi in ginocchio con la parte posteriore delle cosce sui polpacci in posizione quasi seduta. Avevo le mani sul viso e piangevo.

Seduto accanto a Gesù, Laura disse che poteva vedere Dio.

Secondo il racconto riportato dalla donna, Dio fu oscurato da una nuvola circolare ma lei poté vedere una parte della sua figura e della sua schiena.

Laura disse che Gesù poi chiese a Dio se poteva ancora vivere.

Dio fece cenno a Gesù e improvvisamente Gesù si alzò e urlò a gran voce, quasi una voce celebrativa, ‘Ha detto di sì! Ha detto di sì!’

In quel momento Laura ricorda solo di essere tornata sveglia ed in ospedale.

Nonostante la storia incredibilmente dettagliata, la maggior parte dei ricercatori medici concorda sul fatto che le NDE non sono resoconti autentici dell’aldilà.

Secondo il SSN, le NDE non sono riconosciute come casi autentici di morte di una persona.

Next Post

Indonesia: il corpo nella bara si muove, ma non è vivo

Il momento terrificante quando dall’interno della bara si vedono dei movimenti. L’episodio è stato condiviso attraverso un video nel quale si vedono i partecipanti ad un funerale in Indonesia, prima di interrare una bara bianca con un pannello di vetro che sembra mostrare un corpo all’interno che comincia a muoversi. […]
Indonesia il corpo nella bara si muove ma non vivo