Nella giornata del bacio, vince un bambino che bacia un cucciolo di cervo

VEB

Tra i tanti video popolari in internet, uno ha aperto una breccia nel cuore degli utenti proprio durante la giornata del bacio.

Nella giornata del bacio vince un bambino che bacia un cucciolo di cervo
foto@Instagram/jesseramirez89

I video di bambini che giocano con gli animali sono molto popolari su Internet. Esistono numerosi video di questo tipo, ampiamente condivisi sui social media. Uno di questi video che mostra un bambino che bacia dolcemente un cucciolo di cervo sta diventando virale.

È stato condiviso da un utente di nome Jesse Ramirez su Instagram il mese scorso, ma sta conquistando i cuori su Internet. “Il bambino sta vivendo un sogno“, dice il super testo del video.

Mostra un bambino che indossa un cappellino blu e una maglietta nera che bacia un cucciolo di cervo. Pensando di non aver baciato il cervo come si deve, tiene di nuovo il mento del cervo e lo bacia, poi si allontana.

Il cervo nel video non sembra essere irritato dal comportamento del ragazzo e sembra apprezzare il suo carattere gentile e amichevole.

Da quando è stato condiviso, il video ha ricevuto oltre 33.000 visualizzazioni e più di 3.000 Mi piace su Instagram.

Gli utenti hanno lasciato commenti sinceri nella sezione commenti del post.

Con la canzone di Tyler Childer chillin e la maglietta della vecchia scuola dei Nirvana, niente di meglio“, ha scritto un utente.

Un altro utente ha semplicemente scritto “Prezioso“.

fonte@ndtv.com

Next Post

C'è un portale nel deserto di Nazca

Una sorta di semicerchio verde che illumina il deserto di Nazca, sembra un vero e proprio portale. Torna a far parlare di se l’incredibile scatto legato al deserto di Nazca, tempo fa un utente di Reddit ha condiviso la sua scoperta fatta attraverso Google Maps. Aveva attirato l’attenzione su un […]
ce un portale nel deserto di Nazca