C’è un portale nel deserto di Nazca

VEB

Una sorta di semicerchio verde che illumina il deserto di Nazca, sembra un vero e proprio portale.

ce un portale nel deserto di Nazca

Torna a far parlare di se l’incredibile scatto legato al deserto di Nazca, tempo fa un utente di Reddit ha condiviso la sua scoperta fatta attraverso Google Maps.

Aveva attirato l’attenzione su un punto verde al centro dell’inquadratura.

La foto è stata scattata nel deserto del Perù vicino ai famosi geoglifi di Nazca, un gruppo di giganteschi disegni geometrici e figurati sulla superficie, chiamati più comunemente come le linee di Nazca.

I geoglifi del deserto di Nazca si trovano su un altopiano a circa 400 chilometri dalla città di Lima, capitale del Perù. È noto che gli enormi disegni furono realizzati tra il 400 a.C. e 1000 d.C civiltà, che fu poi soppiantata dagli Incas.

A differenza dei geoglifi di Nazca, l’origine dell’impronta verde nel deserto rimane un mistero ed è dibattuta già da molti mesi.

Mentre alcuni utenti hanno scherzosamente soprannominato il sentiero un portale segreto per un altro mondo.

Alcuni utenti invece hanno semplicemente commentato che: “Forse qualcuno ha puntato un potente puntatore laser verde verso chiunque stesse scattando questo scatto. Tuttavia, è improbabile che qualcuno in questa zona desertica possa fare una cosa del genere”.

Si ritiene inoltre che il punto luminoso verde sia sorto a causa di un problema tecnico nella fotocamera: qualcosa ha riflesso la luce solare nella fotocamera proprio nel momento in cui è stata scattata la foto, resta il fatto che ad oggi non è stata spiegata.

Next Post

Lumache giganti africane bloccano una città della Florida

Una città della Florida è stata messa in quarantena dopo l’invasione vera e propria di lumache giganti di origine africana. Le lumache africane giganti sono state scoperte nell’area di New Port Richey, nella contea di Pasco. Le lumache, che possono raggiungere i 20 centimetri di lunghezza, danneggiano la vegetazione e […]
Lumache giganti africane bloccano una citta della Florida