Nick Luciani dei Cugini di Campagna ha qualcosa da dire

VEB

Nick Luciani, il bello dei Cugini di Campagna, ha qualcosa da dire.

Vi ricordate i Cugini di Campagna? E il biondo, il bellissimo Nick Luciani dalla voce d’angelo? Anima mia, torna a casa tua, il bellissimo refrain che adesso canta anche Claudio Baglioni?

Ebbene, il non più giovane Nick è ufficialmente indignato. Dopo aver litigato col resto del gruppo che per una quarantina d’anni ha spopolato fra il popolino, Nick si toglie qualche sassolino dalla scarpa, e anche qualche bella pietruzza.

Dice Nick Luciani: “Ho deciso di lasciare i Cugini di Campagna, nel 2014, per via di diversi contrasti fra me e Ivano, che non voleva dare spazio alla mia creatività e ai miei progetti”.

“Appena tornato solo, ho pubblicato l’album ‘Ricomincio da me’, composto da cover e brani inediti tutt’ora in vendita negli store musicali, ma al momento di promuovere la mia nuova vita artistica in televisione, ho trovato la strada bloccata”.

“Ho dato l’anima ai Cugini di Campagna – prosegue Nick – sono entrato nel gruppo nel 1997 all’età di 27 anni e per vent’anni ho vissuto cose belle e brutte, poi però ho detto basta e ho deciso di ricominciare da solo”.

Next Post

Andrea Damante per Giulia De Lellis diventa poeta

Andrea Damante si improvvisa “poeta” fa una dedica a Giulia De Lellis. La dedica è davvero romantica, e avviene dopo ben due mesi di fidanzamento, un tempo lunghissimo nel mondo delle personalità conosciute e riconosciute dal gossip. Ma non solo i due stanno ancora insieme: Andrea si permette addirittura di […]
Andrea Damante per Giulia De Lellis diventa poeta