Andrea Damante per Giulia De Lellis diventa poeta

VEB

Andrea Damante si improvvisa “poeta” fa una dedica a Giulia De Lellis.

La dedica è davvero romantica, e avviene dopo ben due mesi di fidanzamento, un tempo lunghissimo nel mondo delle personalità conosciute e riconosciute dal gossip.

Ma non solo i due stanno ancora insieme: Andrea si permette addirittura di mostrare tutto il suo amore con una dedica da far invidia a Catullo, una di quelle che toccano il cuore e tutto il resto!

Sentite: “Aprile 2016. In un martedì di primavera qualunque stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta di fronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio”.

“Ma la cosa più bella – prosegue Andrea – che successe quel pomeriggio, è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo”.

Ahi, male, Andrea. Roma dall’alto è uno spettacolo di ineguagliabile bellezza, pulizia.

Le sue guglie acuminate e i suoi seni morbidi sono non meritano una distrazione. Per Giulia fai in tempo quando vuoi, per Roma devi cogliere l’attimo.

Next Post

Roulette online: più realismo con la diretta TV

In principio erano lo smoking, l’hotel e un sostanzioso conto in banca, poi si è passati a semplici click di fronte ad uno schermo: un cambiamento forse troppo brusco che ha portato una delle icone del casino, la roulette, a perdere gran parte del suo fascino. La possibilità di accedere […]
Roulette online piu realismo con la diretta TV