Lo avevamo immaginato che la bella Nicole Minetti, trasferitasi in quel di Ibiza in pianta stabile per stravolgere completamente la sua vita che qui in Italia l’aveva fatta finire travolta dalla sua stessa sete di successo e denaro, non sarebbe rimasta single troppo a lungo e infatti così è stato.
Come è sua abitudine, sui social documenta passo passo le sue vacanze e tra le tante ne spiccano alcune in cui non è sola.
Le foto che la ritraggono e che volutamente celano il viso di chi le sta accanto mostrano una Nicole Minetti certamente in splendida forma vicina, anzi potremmo dire, molto vicina ad un uomo di cui, però, non è rivelato il volto.
Ma l’attenzione è stata calamitata anche da un selfie che l’ex igienista mentale ha pubblicato qualche giorno fa, in posa dinanzi a uno specchio.
La Minetti regala ancora una volta foto audaci ai suoi fan grazie al suo fisico davvero invidiabile ma questa volta a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci non sono tanto le forme in bella mostra, ma il suo viso, che appare in parte ‘trasformato’.
Soprattutto nella parte dello zigomo, l’espressione è innaturale, plastica come tante donne che ricorrono al presunto miracolo della chirurgia estetica.