Alanis Morissette, dolcissimo scatto sott’acqua

VEB

In questa prima parte d’estate, ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le future mamme vip: mai come in questi mesi, sono tante le vip in dolce attese, che sfoggiano le proprie curve arrotondate in spiaggia, più felici e splendide che mai.

Tra queste c’è anche Alanis Morissette che ha pubblicato un dolcissimo scatto, che ha attirato l’attenzione e commosso in tanti per la sua naturale bellezza e dolcezza.

Alanis Morissette ha condiviso via social un bellissimo scatto, mentre si prepara a diventare mamma bis: Nuda, con le mani a coprire il seno, pancione in vista, e sott’acqua.

A commento, una citazione del primo figlio Ever Imre, 5 anni: «Bisogna essere molto gentili con le ragazze perché sono le persone più utili al mondo: sono in grado di “creare un essere umano”».

In passato, Alanis ha sofferto di depressione post-partum: “Un capitolo buio della mia vita” come lo definisce lei, sconfitto solo grazie alla vicinanza della famiglia e del marito.

A edere però come si prepara stavolta per la gravidanza, e che dolcezza emana, siamo certi che affronterà il lieto evento con più forza e meno brutti pensieri.

Next Post

Cerere, sull’asteroide c’era acqua: una scoperta tutta italiana

Sull’asteroide Cerere c’era l’acqua: una scoperta tutta italiana Cerere è un pianetino che si trova nella cosiddetta fascia degli asteroidi, una zona dello spazio che si trova fra le orbite di Marte e Giove. La sua rivoluzione intorno al Sole dura circa 4,5 anni e la distanza media dalla Terra […]
Cerere, sull’asteroide c’era acqua: una scoperta tutta italiana