Nina Moric non è scomparsa e lo annuncia sui social

VEB

Nei giorni scorsi dopo l’appello della mamma di Luigi Mario Favoloso attuale fidanzato di Nina Moric era sorta una certa preoccupazione su dove e soprattutto come stava la coppia di fidanzati.

La mamma di lui aveva lanciato l’appello sui social che erano due giorni che non aveva notizie del figlio e questo silenzio la preoccupava molto, considerato che solitamente il giovane si fa sentire con lei anche più volte al giorno.

La signora Loredana Fiorentino, questo il nome della suocera di Nina Moric, aveva scritto: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!”.

Nina dopo tre giorni di silenzio è tornata sui social e per tranquillizzare tutti i suoi parenti, amici, conoscenti e fan ha postato un brevissimo video nel quale fa sapere: “Ciao ragazzi io sto benissimo. Favoloso sta da Dio…Vi abbraccio, buona domenica a tutti”.

C’è qualcuno che ha ipotizzato che questo allarmismo della mamma del modello sia stata soltanto una trovata pubblicitaria per portare il nome di Nina Moric e del suo fidanzato alla ribalta della cronaca rosa di questi giorni.

Next Post

Justin Bieber: me ne vado da Instagram ed è polemica

E’ bastata una semplice “minaccia” da parte dell’idolo dei teenager per catalizzare l’attenzione, e le critiche, ancora una volta su Justin Bieber. Il cantante infatti ha deciso di cancellarsi dal social Instragram dopo che la sua nuova compagna, Sofia Richie, è stata subissata da messaggi quasi perseguitata online. Immediatamente sono […]
justin bieber si cancella da instagram