Nina Moric, nuova frecciatina a Fabrizio Corona

In televisione ormai la si vede poco o nulla, ed anche come ospitate non ne fa più come ai tempi d’oro in cui era tra le top model più ricercate al mondo, ma sui social è davvero diventata la numero uno.

Nina Moric non si perde una notizia o un gossip, spesso interviene proprio attraverso i social, quindi figuriamoci quanto riesce ad essere pungente anche un suo ex.

Naturalmente il suo obiettivo prediletto è ancora una volta il padre di suo figlio, Fabrizio Corona: l’occasione stavolta le viene fornita da una foto pubblicata da Corona sul suo profilo Instagram, scatto in cui l’ex re dei paparazzi appare intento ad affettare della carne di cavallo.

Circa quaranta persone si alternavano a dirgli bravo o scemo. Se si potesse fermare la moda di acquistare follower e like sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più“, ha commentato.

L’ex top model ha poi precisatoche se avesse pubblicato una foto del genere si sarebbe ritrovata gli animalisti sotto casa. Inoltre la Moric ha aggiunto: “Piuttosto che prendere pochi soldi mentre taglio un cavallo vado a lavare le scale nei palazzi“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Take That di nuovo insieme per il 25esimo anniversario?

Potrebbero riunirsi tutti gli elementi per festeggiare il 25esimo anniversario dei Take…

Anna Falchi al naturale continua a fare record su Instagram

Ci sono donne che non si fanno vedere senza trucco neppure al…