Nina Moric su Fabrizio Corona: insegna agli angeli a versare l’iva

VEB

Nuovi guai giudiziari per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che in questo momento è tornato nuovamente dietro le sbarre.

A Corona sono stati sequestrati 1 milione e 760mila euro che erano nascosti in casa di una sua stretta collaboratrice, questi soldi sarebbero compensi percepiti in nero delle sue ultime serate fatte in locali in giro per l’Italia.

Così mentre Fabrizio cerca di difendersi confermando che è ancora in tempo per pagare le tasse su questi compensi percepiti, non si è fatto attendere l’intervento della sua ex moglie Nina Moric che ha immediatamente condiviso sul suo profilo Facebook: “Ciao Fabri, adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando cazzo c’hai voglia”.

Insomma un commento veramente tagliente e velenoso verso il suo ex marito, intanto si sprecano i commenti degli utenti dei social proprio in seguito all’intervento della modella, sono in molti a criticarla e qualcuno a darle ragione.

Next Post

Barbra Streisand: Ho un fischio nel cervello da anni

Si tratta di un problema che l’attrice Barbra Streisand ha rivelato come un virus che le sta devastando il cervello. La 74enne attrice e diva di Hollywood ha rivelato, secondo il magazine RadarOnline.com, di subire da una vita un sibilo nell’orecchio: “Ero in prima media, quando ho cominciato a sentire […]