Barbra Streisand: Ho un fischio nel cervello da anni

VEB

Si tratta di un problema che l’attrice Barbra Streisand ha rivelato come un virus che le sta devastando il cervello.

La 74enne attrice e diva di Hollywood ha rivelato, secondo il magazine RadarOnline.com, di subire da una vita un sibilo nell’orecchio: “Ero in prima media, quando ho cominciato a sentire questo rumore e ho sempre avuto paura di scoprire cosa fosse”.

L’attrice ha rivelato che il problema, con l’avanzare dell’età, sta sempre più acutizzandosi, poi ha parlato della possibili soluzioni che ha provato attraverso la scienza moderna: “Ho provato tantissime soluzioni, da dispositivi che mascherano questo sibilo a macchine che producono rumore bianco, niente da fare, nulla riesce ad aiutarmi”.

Barbra Streisand ha poi proseguito: “E’ fastidioso ascoltare questo tintinnio o questo sibilo quando si è in silenzio, quando smetto di cantare o qualsiasi rumore di fondo, si acutizza tutto e non trattengo il pianto”, l’attrice è perseguitata da questo problema che, pare, secondo alcuni medici sarebbe potuto essere una sorta di infezione virale che l’ha colpita in età infantile.

C’è poi un’ipotesi, secondo il dr. Derald Brackmann, secondo il quale si potrebbe manifestare anche un segno di un tumore al cervello, intanto la cantante e attrice ha rivelato in seno alla famiglia, di avere paura di morire.

Next Post

Roger Waters al Desert Trip: Trump è un porco

Il concerto di Roger Waters al Desert Trip: “Trump è un porco”. “Trump is a pig, Trump è un porco”: è quello che si legge sul megaschermo del megaconcerto del Desert Trip, in California, dove l’ex Pink Floyd non fa sconti al candidato repubblicano elle elezioni americane. Sullo schermo tutte […]
Roger Waters al Desert Trip: Trump è un porco