Nina Zilli, l’amore va malissimo e si sente sola

Se la vita professionale sembra aver ingranato la marcia, dopo anni di gavetta, la vita sentimentale invece proprio non sembra rosea, ed è lei stessa a confessarlo, in una intervista a cuore aperto.

In un’intervista al settimanale ‘Grazia’, la cantante Nina Zilli ha parlato della sua vita privata adesso priva di una relazione sentimentale: la Zilli ha ammesso con franchezza di avere una vita privata piuttosto desolante e si è definita “completamente sola”.

«Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati – ha spiegato la cantante – La fine della storia con Neffa è  stata dura. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi “fai-da-te”. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo».

Qualche tempo fa Nina Zilli aveva già parlato della sua relazione con Neffa e aveva spiegato che il cantantautore con cui stava non riusciva a fidarsi delle persone e non sapeva dirle se fosse innamorato oppure no.

Loading...
Potrebbero interessarti

Robert Downey Jr. la favola del cattivo ragazzo che si converte

Non si può certo dire che il passato di Iron Man ovvero…

Kylie Jenner da la buonanotte mostrando i suoi short

Sempre pronta a sfidare le coronarie dei suoi fan, Kylie Jenner ha…