Nina Zilli, l’amore va malissimo e si sente sola

Se la vita professionale sembra aver ingranato la marcia, dopo anni di gavetta, la vita sentimentale invece proprio non sembra rosea, ed è lei stessa a confessarlo, in una intervista a cuore aperto.

In un’intervista al settimanale ‘Grazia’, la cantante Nina Zilli ha parlato della sua vita privata adesso priva di una relazione sentimentale: la Zilli ha ammesso con franchezza di avere una vita privata piuttosto desolante e si è definita “completamente sola”.

«Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati – ha spiegato la cantante – La fine della storia con Neffa è  stata dura. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi “fai-da-te”. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo».

Qualche tempo fa Nina Zilli aveva già parlato della sua relazione con Neffa e aveva spiegato che il cantantautore con cui stava non riusciva a fidarsi delle persone e non sapeva dirle se fosse innamorato oppure no.

Loading...
Potrebbero interessarti

Caterina Balivo e il tweet “cattivo” contro Diletta Leotta

Non si può parlare di invidia, dato che entrambe sono molto belle…

X-Files torna in tv, diffuso il primo minuto in anteprima

La ferie ha appassionato milioni di  telespettatori, che aspettavano da un bel…