La notizia era stata lanciata lo scorso dicembre: Nino Frassica, 66 anni, era stato beccato da Diva e Donna a Roma in dolce compagnia: la bionda compagna di Frassica era Barbara Exignotis, 25 anni meno di lui, ed ex star del cinema a luci rosse.
Frassica, nella sua lunga e fortunata carriera, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori ma, chiaramente, non si può tenere tutto nascosto, e così in queste ore ha deciso di raccontare in prima persona quello che sta vivendo.
Così Frassica, al settimanale “Intimità”, ha finalmente confermato la sua relazione: “Proteggo molto, come direbbe uno che parla bene, la mia praivasi. Del mio privato non dico nulla, a volte mi scappa un sussurro che è poco più di niente. Ma la vita riserva sempre delle sorprese, dico perciò che se sono rose fioriranno…”.
E nonostante lei abbiamo solo 41 anni, i due non si lasciano spaventare dalla differenza d’età: “Sì, è così. Ed è anche vero che la differenza d’età non conta, ciò però non toglie che c’è un abisso che divide il fidanzamento e il matrimonio!”.
Nella stessa intervista ha poi trovato spazio per parlare anche dei social network, su cui è molto attivo: “Ho un mio profilo con 5.000 amici, tutti sconosciuti! Un giorno vorrei fare una festa e invitarli tutti, anche se così facendo svuoterei il mio conto in banca!”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.