Non riesce a risolvere problema della figlia di 6 anni e diventa virale

VEB

Una mamma confusa ha condiviso una foto dei compiti di matematica della figlia di sei anni, che ha sfidato gli studenti a calcolare il numero di stelle marine che potrebbero essere presenti in una vasca, fornendo due possibili risposte.

La mamma è rimasta letteralmente sconcertata dai compiti di matematica della figlia di sei anni e si è rivolta a Internet per chiedere aiuto e la domanda apparentemente semplice ha lasciato anche molti utenti con il dubbio.

Condividendo una foto dei compiti con il gruppo Facebook Family Lockdown Tips and Ideas , alcune persone hanno faticato mentre altri si sono fatti avanti per spiegare la soluzione molto semplice.

La mamma ha scritto: “Assistenza necessaria per favore. Penso che questa sia una domanda trabocchetto. Come lo spiego ad un bambino di 6 anni. Grazie.”

La domanda mostra immagini di stelle marine, con quattro caselle sotto, una contenente il numero quattro, una contenente il numero 18 e le restanti due lasciate vuote.

Il quiz pubblicato dalla madre.

Si legge: “In tre vasche, la quantità minima di stelle marine è 4. La quantità massima di stelle marine è 18. Quante potrebbero esserci nella vasca centrale? Mostra due possibili risposte.”

La struttura della domanda sembrava sviluppata appositamente per far impazzire le persone.

Ma altri hanno spiegato che le scatole non erano un trucco e la domanda era semplicemente testare la comprensione dello studente del primo anno di ‘meno’ e ‘più’ – e le possibili risposte potrebbero essere semplicemente due numeri tra quattro e 18.

Un utente ha commentato: “È solo un importo qualsiasi maggiore di quattro o inferiore a 18 sicuramente?”

Un altro ha detto: “Prendi un righello – mostra 4 e 18 e scegliere due numeri in mezzo”.

Sollevata di sentire che non era stata ingannata, la mamma ha risposto a tutti i consigli di dire: “Grazie a tutti per i vostri commenti mi hanno molto aiutato, ho Molto apprezzato.

Next Post

Monolite nello Utah, rivelano chi è stato a rimuoverlo

Hanno colpito le immagini girate in rete di un monolite scintillante trovato nel profondo del deserto dello Utah, un misterioso faro che ha immediatamente catturato l’attenzione del mondo, alle prese con una pandemia punitiva che ha gettato un velo di paura e tristezza durante le festività natalizie. Rivelato pubblicamente poco […]