Non riusciva ad avere un bambino, scopre l’incredibile verità

VEB

Una donna trentenne residente in India, ricoverata con dolori addominali, ha dovuto constatare la dura realtà quando le è stata diagnosticata una rara malattia congenita e ha scoperto avere un cromosoma maschile impostato XY. Secondo quanto segnalato dal portale PTI.

I medici hanno scoperto che il paziente soffre di sindrome da insensibilità agli androgeni o sindrome di Morris. Le persone con questa malattia sembrano donne, ma geneticamente sono uomini.

La donna è sposata da nove anni. Con suo marito, hanno tentato più volte di concepire un bambino, ma senza successo.

Non riusciva ad avere un bambino scopre incredibile verita

Il paziente mancava di utero e ovaie, non aveva mai avuto le mestruazioni e il dolore addominale era un sintomo di cancro ai testicoli, hanno detto i medici.

A giudicare dal suo aspetto, questa è una donna. A partire dalla voce, dal seno sviluppato e dai normali genitali esterni ”, ha commentato l’oncologo Anupam Datta.

Ha spiegato che i testicoli non hanno sintetizzato il testosterone, poiché sono rimasti non sviluppati all’interno del corpo e gli ormoni sessuali femminili non le hanno permesso di acquisire un aspetto maschile.

Ora il paziente è sottoposto a chemioterapia.

Si è scoperto che anche sua sorella di 28 anni, oltre a due zie materne, soffrono della sindrome di Morris.

Next Post

Ci sono veramente antichi edifici alieni su Marte?

Vita su Marte? Il rover Curiosity della NASA avrebbe portato alla luce antiche rovine aliene. Gli appassionati di UFO sono in fibrillazione dopo la pubblicazione di alcuni scatti del Rover Curiosity che potrebbero testimoniare una antica civiltà aliena su Marte. Le immagini verificate della NASA ad alta risoluzione scattate su Mars Sol 929 sono […]
Ci sono veramente antichi edifici alieni su Marte