Non sento le gambe, le rivelazioni di Hulk Hogan

VEB

Hulk Hogan ha rivelato come è cambiata la sua vita dopo ben 11 interventi chirurgici alla schiena.

Il wrestler che oggi ha 69 anni, ha subito 11 interventi chirurgici alla schiena nel corso della sua vita, ha dichiarato che i suoi problemi alla schiena sono stati causati dalla sua famosa mossa finale nella quale si gettava sull’avversario volando su una gamba.

Non sento le gambe le rivelazioni di Hulk Hogan
Hulk Hogan (foto@daysofthundr46, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons)

Hulk Hogan ha rivelato di non riuscire a sentire le gambe dopo che i suoi nervi sono stati tagliati durante uno dei tanti interventi chirurgici alla schiena, che ha dovuto subire per cercare di riparare anni di danni subiti durante la sua carriera di wrestling.

Secondo quanto riferito dal portale daily Star, la leggenda della WWE ha rivelato al suo amico e collega Kurt Angle, che ha condiviso la notizia sul suo podcast, che ora deve camminare con un bastone.

Pensavo stesse usando il bastone perché ha dolore alla schiena. Non ha alcun dolore. Non sente proprio niente”, ha detto Angle.

Ha detto di provare dolore per ciò che Hogan, 69 anni, deve affrontare adesso “È una cosa seria. Ha messo tutto il suo cuore e la sua anima in questo business ed è stato divorato“.

Hogan ha affermato in passato che la sua famosa mossa finale (ripetuta tra l’altro) è stato ciò che sta causando i suoi attuali problemi di salute, dichiarando pubblicamente che si rammarica di aver usato questa particolare mossa.

La carriera di wrestling di Hogan è durata dal 1977 al 2012, quando ha annunciato il suo ritiro.

Next Post

La città più snob del Regno Unito odia McDonalds e catene di negozi

Definita la città più “snob” del Regno Unito, le persone non vogliono fast food come McDonald’s per evitare file di clienti fastidiosi. Farnham, nel Surrey, è stata etichettata come un posto incredibilmente “altezzoso” e con la “puzza sotto il naso“. Lamentele si sono sollevate per i timori di attività commerciali […]
La citta piu snob del Regno Unito odia McDonalds e catene di negozi