La città più snob del Regno Unito odia McDonalds e catene di negozi

VEB

Definita la città più “snob” del Regno Unito, le persone non vogliono fast food come McDonald’s per evitare file di clienti fastidiosi.

Farnham, nel Surrey, è stata etichettata come un posto incredibilmente “altezzoso” e con la “puzza sotto il naso“.

La citta piu snob del Regno Unito odia McDonalds e catene di negozi
foto@depositphotos.com

Lamentele si sono sollevate per i timori di attività commerciali come le catene di negozi Poundland, molto conosciute in Inghilterra, e McDonald’s che possono creare file di clienti in strada.

Una reputazione di cittadina più “snob” in assoluto, è stata riportata dal Mirror, ma la gente del posto crede che la reputazione della loro città sia “immeritata“.

Ethan Green, che gestisce una caffetteria con sede proprio a Farnham, ha confutato la reputazione di “altezzosa“, osservando invece che le persone di Farnham sono davvero squisite.

Green ha detto: “Ho i clienti più adorabili di tutta Farnham. Sono una delizia. Hanno un buon gusto, questo si, ma non sono snob“.

Quella parola ha connotazioni così orribili. Le persone qui apprezzano i loro soldi e vogliono spenderli bene. Il consiglio e molti residenti sono molto contrari all’ingresso di grandi catene, odiano l’idea che un McDonald’s dovesse aprire“.

La spinta contro le grandi catene di esercizi commerciali era già iniziata da parte dei residenti preoccupati che un Poundland, una famosa catena di supermercati inglese, avrebbe attirato folle di clienti fastidiose.

Next Post

Neuroscienziati rivelano: Quanti pensieri facciamo al giorno

I neuroscienziati sono riusciti a calcolare quanti pensieri passano per la testa di una persona ogni giorno. Gli scienziati hanno tracciato sulla mappa delle attività cerebrali, dove finisce un pensiero e ne inizia un altro. Si è scoperto che ci sono alcuni schemi che il cervello crea ogni volta. Ad esempio, […]
Quanti pensieri facciamo al giorno