Madre si lamenta sul web: Mio marito preferisce il golf al figlio

VEB

Una neomamma “stanca” si è sentita delusa quando ha scoperto che suo marito aveva scelto di passare il tempo giocando a golf con gli amici anziché recarsi in clinica per vedere il loro figlio, nato da poco.

Madre si lamenta sul web Mio marito preferisce il golf al figlio
Foto@Pixabay

La donna ha espresso frustrazione per il fatto che lui non avesse visto il loro bambino da giorni, e non riusciva a comprendere la sua preferenza per il golf piuttosto che per il tempo con il figlio.

La situazione ha scatenato ampie discussioni online, con pareri contrastanti riguardo questa complicata vicenda.

La donna ha affrontato una gravidanza difficile, con la rottura prematura delle membrane a 30 settimane, il che l’ha costretta a restare a letto in ospedale per un mese.

Inoltre, la situazione familiare si è aggravata con la morte del suocero appena due giorni prima del suo travaglio, rendendo il periodo particolarmente pesante.

Alla 34ª settimana, ha dato alla luce il bambino, che è stato subito trasferito in terapia intensiva neonatale.

Dopo essere stata dimessa, si è trovata a gestire da sola i due figli più grandi mentre il marito tornava al lavoro, lasciandole poco tempo per visitare il neonato in ospedale. Per sentirsi utile verso il suo bambino, ha detto di pompare latte ogni tre ore, sentendo che questa fosse l’unica maniera per contribuire al benessere del neonato in quel momento.

Gestire un neonato in ospedale e due bambini a casa, insieme al lutto del marito per la perdita di un genitore, ha indubbiamente messo a dura prova il loro rapporto.

Tuttavia, la scelta del marito di privilegiare il suo appuntamento settimanale di golf rispetto al tempo con il figlio ha aggravato la situazione.

Nonostante avesse appena partecipato al funerale di suo padre, la sua decisione di andare a giocare a golf invece di visitare il figlio ha peggiorato le cose.

La donna si aspettava che lui si recasse in ospedale subito dopo il funerale, ma lui ha preferito il golf, sottolineando: “Capisco l’importanza di dedicarsi alle proprie passioni, ma non quando hai appena avuto un bambino tre giorni fa“.

La donna ha condiviso il suo dilemma su Reddit, cercando consigli su se fosse giustificata la sua frustrazione. Mentre alcuni suggerivano un compromesso, altri si sono trovati d’accordo con il marito.

Un utente ha proposto: “Potrebbe andarci ogni due settimane come compromesso?“.

Un altro ha suggerito: “Forse potresti trovare una babysitter così da poterti recare in ospedale e avere un momento per te“.

Una terza persona ha aggiunto: “Tutti hanno bisogno di staccare e rilassarsi dopo periodi stressanti, specialmente dopo esperienze così intense“.

Next Post

Eclissi Solare: Inizio della fine e nuovo ordine mondiale

Il giorno 8 aprile, l’eclissi solare totale ha suscitato grande interesse, non solo tra gli appassionati di astronomia, ma anche tra coloro che vedono in questi eventi celesti presagi e teorie di cospirazione. Secondo alcuni, questo fenomeno sarebbe legato all’instaurazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” e associato ad Apep, l’antica […]
Eclissi Solare Inizio della fine e nuovo ordine mondiale