Non voglio figli, il mio scopo nella vita è dormire e fare shopping

VEB

Stephanie Noble, nota su TikTok come @iamstephanienoble, ha espresso chiaramente la sua decisione di non avere figli, privilegiando momenti di relax come fare un pisolino piuttosto che gestire le sfide legate alla maternità.

Non voglio figli il mio scopo nella vita dormire e fare shopping
Foto@Pixabay

Durante un’intervista con il Post, la creatrice di contenuti ed imprenditrice ha condiviso il suo punto di vista sulla maternità, sottolineando che nonostante sia considerata la professione più nobile, non tutte le donne si sentono chiamate a questa esperienza. In un recente video, visualizzato quasi tre milioni di volte, ha evidenziato come spesso si trovi a dover giustificare la sua scelta pro-bambini.

Stephanie ha affrontato le critiche con ironia, rispondendo alle domande intrusive su quale fosse il suo scopo nella vita con esempi leggeri come dedicarsi alla cura personale, allo shopping, mostrando in particolare il suo ultimo acquisto, una borsa Goyard, e un outfit di Alo.

La passione per i viaggi e il piacere dei pisolini sono altri aspetti fondamentali della sua vita. Ha espresso quanto i pisolini siano per lei fonte di gioia, definendoli estremamente rilassanti.

In risposta ai commenti negativi, Stephanie ha affermato con forza la validità della sua scelta di vita, sottolineando l’inaccettabilità di essere giudicati per non voler avere figli. Il sostegno ricevuto online dimostra che molte persone condividono il suo sentire, evidenziando varie testimonianze di vite soddisfacenti senza figli, da chi ha scelto liberamente questa strada a chi, per circostanze diverse, si è trovato in tale situazione.

Queste condivisioni online hanno creato un dialogo aperto sull’importanza di riconoscere e rispettare le scelte individuali riguardo alla maternità, evidenziando come la realizzazione personale possa assumere molteplici forme.

Next Post

I gatti possono farci diventare schizofrenici

Secondo il professor Robin May, citato dal portale Daily Star, un comune parassita trasmesso dai gatti, il Toxoplasma, potrebbe avere effetti sorprendenti sul comportamento umano. Il professore sostiene che il toxoplasma possa influenzare le persone in diversi modi, aumentando la propensione al rischio, causando scatti di rabbia e, in alcuni […]
I gatti possono farci diventare schizofrenici