Nostradamus e Rasputin concordi sul destino del mondo

VEB

I ricercatori che hanno esaminato le opere dei celebri profeti Nostradamus e Rasputin hanno scoperto profezie relative al destino del mondo nel 21° secolo.

Attraverso lo studio dei documenti di Grigory Rasputin, sono emerse profezie sorprendenti riguardanti un imminente catastrofe ambientale.

Nostradamus e Rasputin concordi sul destino del mondo
Foto@Pixabay

Secondo Rasputin, “I mari, come ladri, invaderanno città e case, trasformando le terre in terre salate. Il sale contaminerà le acque, rendendo ogni fonte d’acqua salata”. Questa profezia sembra collegata a una possibile carenza di acqua dolce e alla trasformazione delle terre fertili in terreni salini.

Inoltre, dai registri di Rasputin emerge l’avvertimento che l’umanità dovrà affrontare gravi problemi cardiaci e polmonari a causa del suo trattamento crudele verso la natura. La “terribile tempesta” è destinata a portare il Figlio di Dio a soccorrere coloro che soffrono.

D’altro canto, l‘astrologo francese Nostradamus mette in guardia da una devastante alluvione causata dal riscaldamento globale, di dimensioni senza precedenti.

Inoltre, Nostradamus prevede l’emergere di una nuova religione nel 21° secolo, che unirà l’Ortodossia, il cattolicesimo e persino l’Islam. Tale fusione, a suo dire, aprirà la strada all’emergere dell’Anticristo, un essere intelligente che potrebbe essere un robot o un programma informatico. Questo essere intraprenderà una “guerra per le anime delle persone”.

Secondo Nostradamus, l’umanità dovrà affrontare un conflitto informativo in cui l’Anticristo, creato dall’intelligenza artificiale, combatterà per l’influenza e il controllo sulle persone.

Le profezie di Nostradamus e Rasputin sollevano interrogativi sulla direzione futura del nostro pianeta, suggerendo che il destino dell’umanità potrebbe essere influenzato non solo dalla natura, ma anche dalla tecnologia.

Next Post

Zelensky rivela: Attentati ogni giorno sono una normale routine

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha dichiarato di essere sopravvissuto a diversi tentativi di assassinio ordinati da funzionari russi sotto la direzione di Vladimir Putin. Zelensky ha paragonato questi attacchi alla sua vita al Covid, sostenendo di essersi abituato a queste minacce continue. Ha affermato che tali tentativi sono ormai […]
Zelensky rivela Attentati ogni giorno sono una normale routine