Mio marito mi paga 100 euro a settimana per fare la casalinga

VEB

Alyssa Drummond, 28 anni, ha scelto di abbandonare la sua carriera nell’esercito per diventare una casalinga a tempo pieno, sostenuta finanziariamente dal marito Tom, di 51 anni.

Lei sostiene che questa decisione sia stata la migliore della sua vita, criticando apertamente le femministe per il loro disaccordo con il loro stile di vita.

Mio marito mi paga 100 euro a settimana per fare la casalinga
Foto@Pixabay

La storia di Alyssa inizia quando incontra Tom, allora suo collega nell’esercito, e dopo circa due anni e mezzo di relazione, i due si fidanzano. Durante quel periodo, Alyssa bilanciava il lavoro con gli studi e sospettava che Tom preferisse vederla a casa. Così, decise di lasciare l’esercito per dedicarsi alla vita domestica. Ora, Alyssa incoraggia altre donne a considerare un ruolo simile per il proprio successo finanziario.

Nella sua vita quotidiana, Alyssa gestisce la maggior parte delle faccende domestiche, mentre Tom lavora lunghe ore. Ella afferma che il suo ruolo di casalinga le frutta più di quanto guadagnasse nell’esercito, includendo benefici come un’assicurazione sanitaria e un sostegno finanziario stabile.

Tom, che inizialmente non cercava una partner tradizionalmente casalinga, ora apprezza questo tipo di relazione. Hanno anche un accordo finanziario specifico, dove Alyssa riceve una somma settimanale per le sue spese personali.

Nonostante le critiche ricevute, Alyssa rimane convinta che la loro scelta sia vantaggiosa. Alcune persone, tuttavia, si sono stupite della modesta somma che Alyssa riceve settimanalmente, comparandola con situazioni simili dove le donne ricevono di più.

Inoltre, la coppia ha affrontato critiche riguardo la loro notevole differenza di età e le opinioni di Alyssa sui ruoli di genere tradizionali, che hanno portato a commenti negativi online. Tuttavia, Alyssa ritiene che la loro relazione sia più felice di molte altre e critica la cultura moderna per promuovere una vita solitaria e infelice.

Next Post

Nostradamus e Rasputin concordi sul destino del mondo

I ricercatori che hanno esaminato le opere dei celebri profeti Nostradamus e Rasputin hanno scoperto profezie relative al destino del mondo nel 21° secolo. Attraverso lo studio dei documenti di Grigory Rasputin, sono emerse profezie sorprendenti riguardanti un imminente catastrofe ambientale. Secondo Rasputin, “I mari, come ladri, invaderanno città e […]
Nostradamus e Rasputin concordi sul destino del mondo