Nostradamus, quali sono le reali profezie per il 2021?

VEB

Dopo tutto quello che è successo quest’anno, è difficile sorprendere ancora le persone. Ma Nostradamus afferma che gli eventi più terribili non sono ancora accaduti e sarebbero previsti per l’anno prossimo.

Nostradamus era un astrologo, medico e veggente di fama, francese, meglio conosciuto per il suo libro Les Prophéties , una raccolta di 942 quartine poetiche che presumibilmente predicevano eventi futuri. Il libro fu pubblicato per la prima volta nel 1555.

Vale la pena notare che molte delle previsioni di Nostradamus si sono già avverate. Allo stesso tempo, molte delle sue previsioni non sono sopravvissute e quelle che sono sopravvissute vengono tradotte da scienziati di tutto il mondo in un linguaggio comprensibile.

Nostradamus quali sono le reali profezie per il 2021
foto@Wikimedia

Alcune delle profezie di Nostradamus possono sembrare ovvie alle persone, ma solo dopo che si sono verificate.

Nel 2021, secondo Nostradamus, dovrebbe nascere “un bambino con una terribile bruttezza”. È questo bambino il punto di partenza di tutti quegli eventi che si verificheranno nei prossimi cinque anni. Alcuni scienziati ritengono che questa profezia possa nascondere la comparsa, ad esempio, di un cyborg o la creazione di un’intelligenza artificiale.

Le seguenti poesie parlano di terribili disastri naturali. Quest’anno il mondo è stato scosso non solo dai terremoti, ma anche da terribili incendi. Forse la situazione peggiorerà l’anno prossimo.

Si dice che gli animali saranno gravemente colpiti, così come il paese che si trova vicino al mare. Gli esperti non escludono uno tsunami catastrofico, un’eruzione vulcanica o il mondo potrebbe soffrire di incendi ancora peggiori.

Ci sono anche esperti che sono sicuri che le previsioni di Nostradamus dicono che la Terza Guerra Mondiale inizierà nel 2021. In questo caso si tiene conto della situazione in Medio Oriente. Nostradamus ha anche avvertito che sarebbero state utilizzate armi chimiche.

Particolare attenzione è riservata alla delocalizzazione delle persone nel mondo. La causa della migrazione, che crescerà su scala globale, saranno le guerre terribili e, di conseguenza, la povertà.

Nessuno lo sa se queste profezie si avvereranno. Possiamo solo aspettare e sperare che questa volta Nostradamus si sia sbagliato.

Next Post

Anche gli acquisti tra privati dovranno essere tassati

Anche le vendite online tra privati dovranno essere tassate, questo secondo un’ultima sentenza della Cassazione. Non è sufficiente la buona fede del contribuente che vende su eBay e che ritiene fiscalmente irrilevante i trasferimenti tra privati Duro colpo alle vendite online. Con un provvedimento che farà discutere perché potrebbe costituire […]
Anche gli acquisti tra privati dovranno essere tassati