Bambina salvata dopo un volo di quattro piani

VEB

In Russia hanno letteralmente gridato al miracolo dopo aver visto volare da un quarto piano una bambina.

A volte i genitori lasciano un figlio piccolo solo anche in casa, spesso addormentato, per giunta con una finestra aperta, per svolgere le loro commissioni, senza rendersi conto a quali gravi rischi lo espongono.

Ma più frequentemente gli incidenti avvengono quando un genitore indaffarato anche se è amorevole e di qualsiasi ceto sociale, lo perde di vista sottovalutando il rischio legato a tale comportamento.

Come nel caso di oggi di una bimba che miracolosamente si è salvata dopo un volo da 4 piani di un edificio a Tomsk, in Russia.

https://www.youtube.com/watch?v=S8jSBQ218yg&feature=youtu.be

La bambina è atterrata in un cumulo di neve ed è stata in grado di tornare dai suoi genitori. Le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano una bimba che esce da un cumulo di neve dopo la caduta e si dirige verso l’ingresso del condominio sotto shock.

Tuttavia, come riferiscono i media locali, in seguito i suoi genitori l’hanno portata in ospedale, i medici sospettano che la ragazza abbia una frattura.

Le circostanze dell’incidente sono oggetto di indagine da parte della polizia. Il filmato di questo incredibile volo, come prevedibile, è diventato virale in rete.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Nostradamus, quali sono le reali profezie per il 2021?

Dopo tutto quello che è successo quest’anno, è difficile sorprendere ancora le persone. Ma Nostradamus afferma che gli eventi più terribili non sono ancora accaduti e sarebbero previsti per l’anno prossimo. Nostradamus era un astrologo, medico e veggente di fama, francese, meglio conosciuto per il suo libro Les Prophéties , una raccolta di […]
Nostradamus quali sono le reali profezie per il 2021