Nuovo Apple Watch, sottilissimo e leggero

VEB

E’ sottilissimo e leggero il nuovo Apple Watch di seconda generazione.

L’Apple Watch di seconda generazione non sarà troppo dissimile da quello di prima generazione in termini di design, ma avrà una novità importante: sarà decisamente più sottile, e quindi anche più leggero.

La tecnologia che consente tutto ciò è stata sperimentata da poco e si chiama OGS, One Glass Solution.

Il metodo consente di ridurre considerevolmente lo spessore del display. La presentazione ufficiale del nuovo smartwatch dovrebbe esserci nel prossimo mese di settembre.

Si vocifera inoltre che, spessore a parte, il prossimo Apple Watch dovrebbe essere in grado anche di montare una fotocamera che consenta di fare pure selfie.

La stessa fotocamera dovrebbe consentire di fare videochiamate con Facetime.

Inoltre ci dovrebbe essere un Gps integrato per affinare, tra l’altro, il monitoraggio dell’attività fisica, specialmente della corsa.

La connettività cellulare dovrebbe renderlo più autonomo dall’iPhone. Altra novità di rilievo è una maggiore autonomia della batteria.

Probabilmente la durata sarà maggiore a quella di una giornata, al momento prerogativa del vecchio Apple Watch.

Insomma, non solo un’implementazione, uno sviluppo del modello precedente, ma anche novità sostanziali che lo rendono molto più competitivo e in grado di meglio rivaleggiare con gli altri smartwatch.

Next Post

Il drago invisibile, San Lorenzo con il film targato Walt Disney 

Il drago invisibile, diretto da David Lowery, film prodotto da Walt Disney arriverà nelle sale italiane il giorno di San Lorenzo. Il 10 agosto, dunque, grandi e piccoli potranno gustarsi la storia di Pete ed Elliot, l’enorme drago verde e…invisibile. Effetti speciali e attori molto credibili, rendono avvincente questo film […]
Il drago invisibile, San Lorenzo con il film targato Walt Disney