Offerte lavoro, assunzioni Zara 2017: le posizioni aperte in tutta Italia

VEB

Zara, noto marchio spagnolo di abbigliamento e accessori, per il 2017 cerca personale in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte.

Zara è un brand che esiste dal 1975. Fu creato da Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera ad Arteixo, in Galizia, regione che si trova nella Spagna del nord.

Il marchio fa parte del Gruppo Inditex che annovera nel suo lungo elenco altre popolari catene di abbigliamento come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Lefties, Tempe e Uterque.

Il gruppo in tutto il mondo, è presente in 88 Paesi, conta 6.700 punti vendita. In Italia ci sono oltre 90 negozi appartenenti al Gruppo.

Zara per il 2017 ha aperto nuove posizioni proprio nel nostro Paese. Ecco quali e dove.

  • Addetti Vendita / Commessi – Commesse

Sedi di lavoro: Firenze CC. I Gigli, Genova, Torino, Monza e Brianza, Ravenna, Vicenza, Savignano sul Rubicone (Rimini), Arese (Milano), Malpensa (Varese), Grosseto, Orio al Serio (Bergamo), Udine, Triggiano (Bari), Pontecagnano (Salerno), Merano (Bolzano), Olbia, Udine, Padova

La selezione è rivolta a Diplomati con o senza esperienza. Servono flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione. Sono considerati un plus l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore abbigliamento e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

  • Responsabili di negozio e Vice Responsabili

Sedi di lavoro: Ancona, Merano (Bolzano), Bari, Verona, Trieste, Malpensa – Varese, Grosseto, Roma, Foggia, Marghera (Venezia), Udine, Padova

I candidati ideali devono avere un’esperienza minima di 3/5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente nel settore moda o retail. Le risorse selezionate gestiranno e coordineranno l’attività quotidiana del punto vendita di riferimento, occupandosi del personale e del raggiungimento degli obiettivi commerciali del negozio, assicurando il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Il titolo di studio richiesto è la laurea.

  • Operation Manager

Sede di lavoro: Grosseto, Marcianise (Caserta), Foggia

La figura è responsabile della gestione del magazzino e di tutte le attività legate alla logistica e alle manutenzioni. Sono richiesti precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni per un impegno full-time (40H/settimana con 2 riposi).

Vetrinisti itineranti e vetrinisti di negozio

Sedi di lavoro: varie sedi in Calabria, Campania, Lazio, Umbria, Abruzzo, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sicilia

Si cercano candidati anche alla loro prima esperienza ma con passione e gusto per la decorazione e la moda, con un forte senso pratico, capacità di lavoro in autonomia ed in squadra, precisione ed attenzione al dettaglio.

  • Visual Merchandiser

Sedi di lavoro: Reggio Calabria, Padova, Perugia, Ferrara, Firenze, Modena, Chieti, Napoli, Roma, Rimini, Savignano sul Rubicone (Rimini), Udine, Lonato (Brescia), Bologna, Trieste, Brescia, Genova, Piacenza, Bari, Foggia, Reggio Emilia, Padova, Monza e Brianza, Cuneo, Novara

L’offerta di lavoro Zara è rivolta a persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, con esperienza di almeno un anno nel ruolo, conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, spirito commerciale e disponibilità a lavorare full time, su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

  • Tirocinanti Addetti Vendita

Sede di lavoro: Olbia

  • Stagista Visual Merchandiser Di Negozio

Sedi di lavoro: Bergamo (Orio al Serio), Novara, Monza

Il candidato ideale non deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di Visual Merchandiser o di Addetto Vendita e deve aver conseguito la laurea nell’ambito moda da meno di 12 mesi. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

  • Apprendisti Addetti alle vendite

Sede di lavoro: Triggiano (Bari)

Zara seleziona giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire in un percorso di apprendistato della durata di 36 mesi. Si richiedono passione per il settore del fashion retail e predisposizione al contatto con il pubblico. Si chiede la disponibilità a lavorare part time, per 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 7.00 – 23.00.

Per candidarsi gli interessati alle offerte di lavoro Zara e alle future assunzioni devono accedere al sito ufficiale di Zar e visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte “lavora con noi” del gruppo, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Next Post

Napoli, dimesso da ospedale muore d'infarto: 800mila euro di risarcimento

Nel 2011 un uomo è morto di infarto subito dopo essere stato dimesso dall’Ospedale Loreto Mare di Napoli: oggi i giudici decidono per un risarcimento di 800mila euro che va agli eredi. Il comportamento dei sanitari fu “caratterizzato da plurimi episodi di negligenza”, questo il parere dei Giudici che hanno […]
Napoli, dimesso da ospedale muore d'infarto: 800mila euro di risarcimento