Oggetto misterioso nell’oceano, filmato dalla ISS

VEB

Uno oggetto misterioso che sembra nelle profondità dell’oceano, è stato filmato dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Il teorico e ricercatore online, Scott C Waring, crede che questo oggetto misterioso sia un UFO a forma di cubo e che il velivolo si stava preparando ad emergere dalle acque.

Oggetto misterioso oceano filmato dalla ISS
foto@ufosightingsdaily.com

Gli spettatori sono rimasti sbalorditi quando hanno notato la dimensione dell’ombra dell’oggetto in mare.

Il ricercatore Scott C Waring, è convinto di aver trovato un UFO dalla forma strana mentre guardava i livestream dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Pubblicando su YouTube, il cacciatore di UFO è convinto che il misterioso “velivolo” si stesse preparando a lasciare l’oceano e si lanciasse nello spazio.

Il filmato della ISS, ripreso martedì scorso, mostra una sostanza simile ad una nuvola che rimane immobile proprio sopra l’oceano.

“Ho notato questa strana forma sull’oceano durante l’utilizzo della live cam della stazione spaziale”, ha scritto Scott su UFO Sightings Daily.

L’oggetto è un cubo UFO sopra l’oceano. Potrebbe essere uscito di recente dall’oceano, lasciando il fondo dell’oceano e preparandosi a partire nello spazio“.

In uno screenshot ravvicinato, Scott ha affermato di poter vedere “due quadrati più piccoli attaccati” al lato dell’UFO solido.

“Questa è la prova al 100% che gli UFO possono essere visti dalla Stazione Spaziale”, ha aggiunto.

Next Post

In Finlandia il primo distributore automatico di legna

In Finlandia è stato attivato il primo distributore automatico di legna da ardere, in previsione dell’inverno. Sull’isola di Hietasaari in Finlandia è apparso un distributore automatico in cui è possibile acquistare legna da ardere utilizzando il proprio smartphone. Il dispositivo è stato installato nel bel mezzo di una crisi energetica […]
In Finlandia il primo distributore automatico di legna