Uno oggetto misterioso che sembra nelle profondità dell’oceano, è stato filmato dalla Stazione Spaziale Internazionale.
Il teorico e ricercatore online, Scott C Waring, crede che questo oggetto misterioso sia un UFO a forma di cubo e che il velivolo si stava preparando ad emergere dalle acque.

Gli spettatori sono rimasti sbalorditi quando hanno notato la dimensione dell’ombra dell’oggetto in mare.
- Roswell: Perché il 2026 potrebbe essere l’anno della “Grande Rivelazione” sugli UFO
- Luci nel Red Desert: il mistero degli UFO in Wyoming
- Accuse shock sui test nucleari e UFO: cosa c’è davvero dietro?
Il ricercatore Scott C Waring, è convinto di aver trovato un UFO dalla forma strana mentre guardava i livestream dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
Pubblicando su YouTube, il cacciatore di UFO è convinto che il misterioso “velivolo” si stesse preparando a lasciare l’oceano e si lanciasse nello spazio.
Il filmato della ISS, ripreso martedì scorso, mostra una sostanza simile ad una nuvola che rimane immobile proprio sopra l’oceano.
“Ho notato questa strana forma sull’oceano durante l’utilizzo della live cam della stazione spaziale”, ha scritto Scott su UFO Sightings Daily.
“L’oggetto è un cubo UFO sopra l’oceano. Potrebbe essere uscito di recente dall’oceano, lasciando il fondo dell’oceano e preparandosi a partire nello spazio“.
In uno screenshot ravvicinato, Scott ha affermato di poter vedere “due quadrati più piccoli attaccati” al lato dell’UFO solido.
“Questa è la prova al 100% che gli UFO possono essere visti dalla Stazione Spaziale”, ha aggiunto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




