Oggi arriva nelle sale Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

VEB

Alvin Superstar torna nelle sale per le festività natalizie

Dopo Masha e Orso, un altro grande cartone animato amatissimo da grandi e piccini sbarca sugli schermi cinematografici in concomitanza con le vacanze natalizie.

Per il weekend natalizio, dal 23 dicembre, arriva infatti in sala “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”, il quarto capitolo con protagonisti i tre scoiattolini.

Alvin, Simon e Theodore saranno alle prese con un viaggio on the road per impedire al loro amico Dave di sposarsi con la fidanzata Samantha. A causa di una serie di equivoci i tre roditori si convincono che Dave sia partito alla volta di Miami per sposarsi e abbandonarli.

Nel film anche una guest star d’eccezione: il maestro di cerimonia di Say It In Song, ovvero Redfoo, degli LMFAO.

La sceneggiatura del film è stata curata da Randi Mayem Singer, Adam Sztykiel e la distribuzione italiana è stata affidata alla 20th Century Fox.

“Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare” è diretto dal regista Walt Becker e vede protagonisti “umani” gli attori Jason Lee, Kimberly Williams-Paisley, Josh Green, Bella Thorne e Tony Hale.

Next Post

Idillio finito, Belen Rodriguez si separa dal suo Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione La notizia è fresca di stampa, ma a pochi minuti dall’annuncio divulgato dal loro avvocato, già i loro nomi erano balzati nella top ten di Twitter e i maggiori notiziari nazionali ci stavano montando un servizio ad hoc. La […]

Possono interessarti