OnePlus 6T ecco l’annuncio ufficiale

OnePlus si appresta ad annunciare il nuovo OnePlus 6T.

Il prossimo telefono OnePlus, il 6T, era previsto per il lancio il prossimo mercoledì 17 ottobre. Tuttavia, un tweet dall’account ufficiale della compagnia, fatto nella giornata di ieri sembrerebbe ipotizzare l’ufficialità nel tardo pomeriggio.

Esattamente ciò  che questo “annuncio entusiasmante” proporrà del nuovo dispositivo non è del tutto chiaro, ma grazie all’implementazione dell’hashtag # OnePlus6T, sappiamo quantomeno che riguarda la probabile ufficializzazione.

OnePlus  potrebbe  sorprendere annunciando il nuovo OnePlus 6T in tutta la sua gloria, o semplicemente si tratta di un tweet che vuole portare fuori strada e spiazzare gli utenti portando ad una rivelazione più grande per la prossima settimana.

Tuttavia, dal momento che l’account Twitter OnePlus ha pubblicato immagini contrassegnate con “# OnePlus6T” da fine settembre  senza alcun annuncio preliminare, sembra probabile che le prossime notizie possano effettivamente preannunciare l’ufficialità.

Secondo il timestamp di Twitter, il tweet è stato creato 21 ore fa al momento della pubblicazione. Ciò significa che potremmo avere un annuncio intorno al tardo pomeriggio.

Next Post

I bastardi di Pizzofalcone da oggi su Rai 1 retroscena e anticipazioni

Da stasera su Rai 1 tornerà la seconda serie della fiction con Alessandro Gassman I bastardi di Pizzofalcone: ovviamente l’appuntamento è per le ore 21:25 e andrà in onda tutti i lunedì. La fiction è ambientata a Napoli e l’attore principale, ovvero Alessandro Gassman è stato intervistato da Sorrisi e Canzoni […]
I bastardi di Pizzofalcone da oggi su Rai 1 retroscena e anticipazioni