Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 marzo

VEB

Dopo gli avvenimenti che hanno tenuto i nostri beniamini impegnati nelle ultime settimane, non sono certo finite le sorprese, come potremo vedere nella puntata odierna.

Oggi, mercoledì 2 marzo, a Il Segreto assisteremo a nuovi problemi per Emilia e Alfonso, che riceveranno delle brutte notizie. Una questione importante sembra essere determinata dalla volontà della Montenegro: l’indulto a Raimundo, e Don Anselmo inizia a pensare che Francisca stia facendo di tutto per non farglielo ottenere.

Ma la matrona è impegnata anche su un altro fronte, e medita vendetta più che mai. La perfida donna costringerà infatti Conrado a presentare una trafila interminabile di comunicazioni e certificati allo scopo di poter proseguire l’ambizioso progetto della casa termale Casa de Aguas.

Per fortuna il geologo troverà l’appoggio di tutta la comunità nel cercare di ristrutturare le terme.

Vedremo inoltre Bosco chiedere alla matrona informazioni su Tristan Castro. La Montenegro è molto combattuta, poiché lei sa il segreto sulle origini del suo pupillo, ma certamente non aprirà bocca, almeno non per ora.

Next Post

Ora è ufficiale, Katy Perry è fidanzata con Orlando Bloom

Il gossip li voleva assieme già da diverso tempo, eppure finora non erano mai stati paparazzati in atteggiamenti ambigui, capaci di poter rappresentare una conferma, ma alla fine l’obiettivo dei fotografi è riuscito a beffare i loro tentativi di viversi il loro amore in privato. Dopo settimane di indiscrezioni, è […]