Orlando Bloom dove va Katy Perry vado io

VEB

Si potrebbe dire quasi che sono l’uno l’ombra dell’altra, sembra uno scherzo eppure Orlando Bloom e Katy Perry si sono ritrovati insieme anche alla DNC.

La DNC ovvero la Democratic National Convention, la convention democratica alla quale ha partecipato la candidata presidente Hillary Clinton, la cantante infatti ha seguito diversi eventi della campagna per le presidenziali.

Si è anche esibita con alcune sue hit prima dell’uscita sul palco di Hillary Clinton e del suo discorso, poi dietro le quinte, come rivela il magazine TMZ, quello che non ti aspetti, insieme a lei c’è l’attore Orlando Bloom.

Insomma pare che Orlando Bloom abbia deciso di fare da “accompagnatore” per la bella Katy, anche dietro le quinte tutti e due erano intenti a regalare autografi e a parlare con i fan in mezzo, ovviamente, al trambusto generale.

Next Post

Jack Vanore è innamorato, almeno così dicono

Jack Vanore è innamorato, almeno così si dice in giro. Il mitico Jack Vanore. Già tronista e adesso opinionista di Uomini e Donne, dove approfondite analisi politiche si mischiano con elementi culturali di un certo livello, dicono che sia caduto nella rete di una bella ragazza. Anzi, lo danno per […]
Jack Vanore è innamorato, almeno così dicono