Pamela Anderson in un video senza veli per San Valentino

VEB

L’ex bagnina di Baywatch ha voluto ancora una volta dimostrare come anche a 49 anni si può essere in forma e sensuali come tante altre donne più giovani, Pamela Anderson è stata la protagonista di un cortometraggio per una campagna pubblicitaria.

La modella e attrice si è battuta per le donne single in tutto il mondo, un messaggio di “Coco de Mer” per le donne che a San Valentino sono da sole, il video infatti recita “Nessuno è meglio di te”, in primo piano una stupenda Pamela Anderson che si prepara al “suo” San Valentino.

Il video mostra la bellissima modella che torna a casa e indossa il suo intimo più sensuale per prepararsi alla sua notte di San Valentino, ad un certo punto bussano alla porta e tutto il pubblico si aspetta ovviamente il “cavaliere”, ma dall’altro lato della porta arriva una sorpresa.

La campagna di lingerie sensuale ha fatto molto effetto e Pamela Anderson ha saputo dare quel tocco di sensualità che forse molte altre modelle non avrebbero saputo dare.

https://www.youtube.com/watch?v=HEU1x0x5g2I

Next Post

Offerte lavoro Decathlon, partono le nuove assunzioni

Decathlon, la grande catena di negozi di articoli sportivi, cerca personale in tutta Italia per i suoi maxi store. Ecco le posizioni aperte. Decathlon, dunque non è solo un punto di riferimento per tutti gli sportivi, ma anche per quanti aspirano a lavorare nel mondo dello sport. I maxi store […]
Offerte lavoro Decathlon, partono le nuove assunzioni