Pamela Anderson in un video senza veli per San Valentino

Redazione

L’ex bagnina di Baywatch ha voluto ancora una volta dimostrare come anche a 49 anni si può essere in forma e sensuali come tante altre donne più giovani, Pamela Anderson è stata la protagonista di un cortometraggio per una campagna pubblicitaria.

La modella e attrice si è battuta per le donne single in tutto il mondo, un messaggio di “Coco de Mer” per le donne che a San Valentino sono da sole, il video infatti recita “Nessuno è meglio di te”, in primo piano una stupenda Pamela Anderson che si prepara al “suo” San Valentino.

Il video mostra la bellissima modella che torna a casa e indossa il suo intimo più sensuale per prepararsi alla sua notte di San Valentino, ad un certo punto bussano alla porta e tutto il pubblico si aspetta ovviamente il “cavaliere”, ma dall’altro lato della porta arriva una sorpresa.

La campagna di lingerie sensuale ha fatto molto effetto e Pamela Anderson ha saputo dare quel tocco di sensualità che forse molte altre modelle non avrebbero saputo dare.

Next Post

Offerte lavoro Decathlon, partono le nuove assunzioni

Decathlon, la grande catena di negozi di articoli sportivi, cerca personale in tutta Italia per i suoi maxi store. Ecco le posizioni aperte. Decathlon, dunque non è solo un punto di riferimento per tutti gli sportivi, ma anche per quanti aspirano a lavorare nel mondo dello sport. I maxi store […]
Offerte lavoro Decathlon, partono le nuove assunzioni