Paola Caruso ci prova con Marco Carta?
Paola Caruso ci prova con Marco Carta

Che sia una strategia di gioco per cercare di rimanere sull’Isola dei Famosi o un reale interesse, per ora non è dato saperlo: quel che è certo è che per la prima volta, in questa edizione, l’isola sembra diventare più “calda”.

La naufraga Paola Caruso, partita in sordina, sembra aver conquistato tutti con la sua semplicità e pare addirittura la favorita alla vittoria finale.

Finora non si è lasciata andare a nessun gesto troppo affettuoso, se non si contano le dichiarazioni non confermate di Aristide Malnati che, tornato in Italia, ha parlato di baci ed effusioni con la “Bonas”, ma nelle ultime ore ha mostrato una crescente attrazione per Marco Carta.

Dopo una chiacchierata assieme in cui lei elenca le caratteristiche del suo uomo ideale,  mentre Marco si trova in spiaggia a cantare, Paola gli si siede accanto e lo guarda rapita: che i tra i due stia nascendo qualcosa?

La donna ha anche dichiarato al Chiambretti Night di essere in cerca di un grande amore e che se ciò dove accadere sull’Isola ne sarebbe contenta. Paola ha spiegato di essere rimasta molto colpita dai modi tanti gentili del ragazzo e proprio la sua dolcezza l’avrebbe spinta a fargli delle avances.

Non dobbiamo dimenticare però che Paola ha rivolto degli apprezzamenti anche a Jonas Berami e che l’ex attore de Il segreto non ha avuto alcuna reazione: che Paola stia giocando perché sa che, nei reality, l’amore conquista consensi?

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Turci, 24 anni fa l’incidente che le cambiò la vita

Ci sono momenti nella vita che sono assolutamente indimenticabili, nel bene e…

Fabrizio Corona e il mistero della rottura con Silvia Provvedi

Da quando è uscito dal carcere e ha lasciato anche la comunità,…