Charlotte McKinney sarà la nuova bagnina sexy

VEB

Il costume rosso d’ordinanza c’è, come anche il fisico mozzafiato e le curve da far girare la testa a tutti gli uomini del pianeta: sembra quasi di fare un salto indietro nel tempo di tre decenni a vedere le immagini che in queste ore stanno facendo il giro del web.

Charlotte McKinney è la bionda e bellissima top model che prenderà il posto che fu di Pamela Anderson in “Baywatch”: il film basato sull’omonima serie tv è in uscita nel maggio 2017 e già gli attori si avvicendano sul set.

Sulla spiaggia, assieme a Charlotte, non mancano neppure altre bellissime del calibro della modella brasiliana Izabel Goulart e della top messicana Belinda, ma anche fusti come The Rock e Zac Efron.

La McKinney intanto si mostra sui social e su Instagram sfoggia solo un micro-bikini che lascia poco spazio all’immaginazione e soprattutto fa salire l’attesa per la pellicola.

Chissà se riuscirà a popolare i sogni di tutti gli uomini come a suo tempo fece Pamela Anderson, ma di certo le premesse ci sono tutte.

Next Post

Vittoria Puccini, niente nozze nel prossimo futuro

L’amore, come la vita professionale, vanno a gonfie vele, e quindi in molti si chiedono il perché la bella attrice non sia ancora convolata a giuste nozze, dato che comunque la relazione va avanti da quasi quattro anni ormai. Vittoria Puccini ha spiegato questo ed anche altro in una bella […]