Il costume rosso d’ordinanza c’è, come anche il fisico mozzafiato e le curve da far girare la testa a tutti gli uomini del pianeta: sembra quasi di fare un salto indietro nel tempo di tre decenni a vedere le immagini che in queste ore stanno facendo il giro del web.
Charlotte McKinney è la bionda e bellissima top model che prenderà il posto che fu di Pamela Anderson in “Baywatch”: il film basato sull’omonima serie tv è in uscita nel maggio 2017 e già gli attori si avvicendano sul set.
Sulla spiaggia, assieme a Charlotte, non mancano neppure altre bellissime del calibro della modella brasiliana Izabel Goulart e della top messicana Belinda, ma anche fusti come The Rock e Zac Efron.
La McKinney intanto si mostra sui social e su Instagram sfoggia solo un micro-bikini che lascia poco spazio all’immaginazione e soprattutto fa salire l’attesa per la pellicola.
Chissà se riuscirà a popolare i sogni di tutti gli uomini come a suo tempo fece Pamela Anderson, ma di certo le premesse ci sono tutte.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.