Paola Cortellesi e Dario Fo in tv con Callas

VEB

Venerdì 4 dicembre Paola Cortellesi e Dario Fo saranno fianco a fianco per un nuovo atteso progetto televisivo: Callas che verrà trasmesso su Rai 1.

Sarà una serata dedicata esclusivamente ad una grande donna che, con la sua voce, ha emozionato molto. Si è deciso così, proprio per ricordare al meglio la cantante lirica, di dedicargli uno spettacolo degno di lei. Dario Fo ha deciso che a lavorare insieme a lui ci dovesse essere Paola Cortellesi che ultimamente abbiamo visto molto (Un boss in salotto, Sotto una buona stella, Scusate se esisto fino ad arrivare al recente Gli ultimi saranno ultimi).

Insomma un momento d’oro per l’attrice che ha collezionato finora grandi successi. Lo spettacolo sarà incentrato sulla vita di Maria Callas, dall’infanzia fino alla sua morte. Si parlerà anche del suo matrimonio con Giovanni Battista Meneghini e dell’amore tormentato con Aristotele Onassis.

Next Post

Il professore in classe: mi vesto da donna sono Cloe

E’ capitato a Venezia dove l’assessore all’istruzione e formazione, Elena Donazzan, si è vista recapitare una missiva da un genitore. Il genitore aveva inviato la lettera per protestare contro un professore dell’Istituto Tecnico che, a detta degli studenti, incredibilmente un giorno si è presentato in classe vestito da donna e […]
Il professore in classe mi vesto da donna sono Cloe