Paola Perego nella bufera per una foto social

VEB

Non è un bikini azzardato o una foto senza veli a scatenare stavolta l’ultima bufera social: suo malgrado ad essere investita dalle polemiche è Paola Perego che ha pubblicato uno scatto in un momento che più inappropriato non poteva essere.

Per la Perego questo non è un bel periodo: dopo la chiusura improvviso del suo “Parliamone Sabato”, la Rai sembrava averle dato una nuova opportunità, salvo poi venire a scoprire che la stessa conduttrice ha intentato causa alla televisione di stato, e quindi ad oggi è alquanto improbabile che a settembre la rivedremo in onda.

Ma Paola in queste ora ha fatto un gesto più “grave”: mentre Barcellona piange le vittime della strage avvenuta sulle Ramblas e quindi molti pensavano a postare messaggi di cordoglio e solidarietà nei confronti della Spagna, Paola Perego ha invece condiviso il piatto cucinato per cena, le aragoste alla catalana.

A dirla tutta, in realtà il piatto, contrariamente a quanto si pensa, è tipico della Sardegna, di Alghero per la precisione. Il collegamento con la Catalogna è dovuto alla cacciata dei sardi e all’arrivo dei catalani D’Aragona, ma tanto è bastato per scatenare un polverone.

Gli utenti hanno subito condannato la poca sensibilità della conduttrice: “Tu pensa a magna’ con tt queĺlo che succede nel mondo…tanto che ti frega a te”, oppure “Vergognosa”, e ancora “Nn è il caso in questo momento @paolaperego17 fare umorismo triste ma stare vicino alle vittime dell’attentato! VERGOGNA!”, ‘Forse non sa cosa vuol dire catalana’’ e anche peggio: ‘’Hanno fatto bene a cacciarti dalla Rai ma tanto una come te dovrebbe andare sulla luna x non rompere più i *oglioni alla gente!!!”.,questi alcuni dei commenti comparsi sotto la foto.

Davanti agli insulti che sono cominciati a piovere sul social, la Perego ha fatto retromarcia e ha pubblicato una foto listata a lutto.

Troppo tardi comunque perché la vicenda non diventasse nel frattempo virale.

Next Post

Leonardo Di Caprio si gode le vacanze con Kate Winslet

Sono passati due decenni da quando, assieme, davano vita ad uno dei capolavori più amati e conosciuti del cinema mondiale, eppure non hanno perso qual particolare feeling che era impossibile non notare, in scena e nella vita privata: Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sono ancora ottimi amici, ed anzi […]