Emma Stone, è lei la più pagata al mondo

VEB

Giovane, talentuosa, bellissima, e per quest’anno anche la più pagata al mondo: ha ben di che ringraziare Emma Stone la sua buona stella, che le ha fatto raggiungere uno dei primati più ambiti.

A 28 anni la star di Hollywood risulta l’attrice più pagata al mondo stando alla classifica stilata da Forbes: 26 milioni di dollari guadagnati negli ultimi dodici mesi.

I guadagni vengono calcolati sommando i dati Nielsen, gli incassi cinematografici e altre informazioni degli ultimi 12 mesi.

Vincitrice di un Oscar, quale migliore attrice di La La Land, l’artista ha fatto schizzare a 445,3 milioni di dollari il box-office, balzando in cima alla classifica delle «Paperone» di celluloide.

Proprio riguardo La La Land e la questione della diseguaglianza di stipendio fra attori e attrici la Stone ha dichiarato: “Ryan Gosling ha ricevuto un taglio allo stipendio così che potessimo riceverlo in maniera uguale. Penso sia più che giusto. E’ qualcosa che non dovrebbe nemmeno necessariamente essere discussa. Per ricevere una parità abbiamo bisogno che le persone ragionando da sole arrivino alla conclusione che è semplicemente giusto!”.

Seconda è Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari, che precede l’ex regina del biennio 2015- 2016, Jennifer Lawrence, che si è fermata a quota 24 milioni, dimezzando gli incassi dello scorso anno.

La Aniston quest’anno è comparsa in The Yellow Birds e ha fatto investimenti personali che le hanno dato profitto, mentre la Lawrence ha lavorato a diverse produzioni di prossima uscita: il thriller psicologico “Madre!” firmato da Darren Aronofsky, il film “Red Sparrow” di nuovo con Francis Lawrence e una pubblicità Dior.

Tra le prime cinque, largo pure a Melissa McCarthy (numero 4, con 18 milioni di dollari) e a Mila Kunis (numero 5, con 15,5 milioni di dollari).

New entry in classifica Emma Watson che grazie a La Bella e la Bestia si inserisce al sesto posto con 14 milioni di dollari.

Infine, anche se Forbes pubblicherà la lista degli uomini più pagati di Hollywood la settimana prossima, ha comunque già annunciato che il più ricco è Mark Wahlberg.

Next Post

Paola Perego nella bufera per una foto social

Non è un bikini azzardato o una foto senza veli a scatenare stavolta l’ultima bufera social: suo malgrado ad essere investita dalle polemiche è Paola Perego che ha pubblicato uno scatto in un momento che più inappropriato non poteva essere. Per la Perego questo non è un bel periodo: dopo […]