Paolo Belli, travolto da un auto pirata ma solo qualche livido

Da “ladro di biciclette” ad investito in bicicletta, è capitato proprio all’ex cantante del gruppo, Paolo Belli, mentre se ne andava in giro con la sua due ruote, un brutto episodio protagonista un automobilista poco propenso alle buone maniere.

Per fortuna nessuna lesione seria, ma tantissima paura e un fine d’anno da ricordare per il cantante Paolo Belli, che ha rischiato davvero grosso, durante una sua passeggiata in bicicletta.

Il musicista ha pubblicato su Facebook una foto in cui lo si vede con il viso escoriato, frutto di un incidente sulle due ruote: “Ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato – ha scritto l’artista, rassicurando – Comunque niente di grave”.

L’incidente è avvenuto il pomeriggio del 29 dicembre durante una uscita in bicicletta di Belli grande appassionato delle due ruote.  Belli, dunque, vittima di una cosiddetta ‘auto pirata’. Per fortuna, il musicista sta bene, ma, saputa la notizia, in tanti hanno fatto sentire la propria vicinanza al compagno di televisione di Milly Carlucci.

In poche ore sono stati centinaia i messaggi di solidarietà giunti all’artista, che non si è fatto scoraggiare da quanto gli è successo. Anzi, all’indomani della disavventura, il musicista ha ringraziato i fan pubblicamente: “Alè si riparte. Buongiorno e grazie a tutti”, ha scritto. E a un fan che gli chiedeva come andasse la botta, Belli ha risposto con ironia: “Malino… ma ci vuole ben altro!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lapo Elkann, tanti errori nel proprio passato

Essere un rampollo di una ricca famiglia ha i suoi indubbi vantaggi,…

Dwayne Johnson insiste: Saluto tutti, ma niente Vin Diesel

Si è parlato molto del battibecco evidenziato proprio dall’attore e wrestler Dwayne…