Paolo Bonolis, la moglie sotto un attacco incrociato sui social
Paolo Bonolis la moglie sotto un attacco incrociato sui social

I social network sono un mondo a parte, possono farti vivere in un mondo d’orato e patinato ma possono anche massacrarti.

Lo sanno bene coloro i quali hanno un seguito di cosiddetti “hater”, tra questi c’è Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis, troppo spesso sotto attacco dei suoi follower.

Ultimamente Lady Bonolis è stata presa di mira per una semplice foto scattata tra le mura domestiche, gli hater si sono risvegliati, già nel periodo del lockdown, ed hanno proseguito fino ad oggi.

Sonia ha infatti pubblicato uno scatto nella giornata di venerdì nel quale si vede lei stesa sul letto semplicemente rilassata dopo una giornata di lavoro, non è visibile il viso ma solo parte delle gambe e della stanza.

Paolo Bonolis la moglie sotto un attacco incrociato sui social
foto@Instagram

Quello scatto “incriminato” ha nuovamente scatenato gli hater che si sono “mischiati” tra i tanti commenti e hanno punzecchiato in modo molto accentuato Sonia Bruganelli.

I commenti “cattivi” si sono sprecati, qualche utente ha semplicemente scherzato scrivendo “Vivi per caso in un magazzino?“…mentre un altro ha scritto “Hai una stanza da letto davvero strana, sembra un bunker“.

Altri utenti non sono stati così “dolci” e hanno inasprito ancora di più la situazione commentando in modo molto tagliente:

Che cosa brutta quel marchio di Chanel appeso al muro. Sei sempre la solita” ha scritto un utente, mentre un altro commenta: “Un pigiama migliore non lo potevi scegliere? Ti stai preparando per il carcere?“.

Infine un altro utente ci va giù pesante criticando: “Qui si soffre di insonnia e tu invece ostenti il tuo lusso. Non ho parole“.

Lady Bonolis ha preferito non commentare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gina Lollobrigida, il presunto marito rischia il carcere

Una vicenda venuta allo scoperto qualche mese fa e che ora rischia…

Mercedesz Henger, la sua verità su Lucas Petacchi

La scorsa domenica, ospite a Domenica Live, una Eva Henger in lacrime…